Happy New Year, Sapphire
di Myzat

20/04/18, ore 19:05

Buonasera Myzat! Io sono Child of the Moon, non mi sembra di aver mai recensito qualcosa di tuo, per cui mi pare consono presentarmi.
Nonostante questa tua storia sia datata di qualche mese, ho deciso lo stesso di lasciare un piccolo commento per esprimere i miei complimenti.
Dal punto di vista stilistico la tua storia si presenta scritta con uno stile molto semplice e scorrevole, ma efficace e ben scritto. Anche la veste grafica è semplice, ma pulita, precisa e organizzata bene.
Adoro davvero i presonaggi di Ruby e Sapphire, specialmente nella loro caratterizzazione all'interno nel manga, dal quale tu hai preso ispirazione.
Una donna selvaggia e un uomo maniaco della pulizia e dell'ordine (Arceus li fa e poi li accoppia XD)
Apprezzo molto come tu abbia reso la loro vita di coppia, fatta di complicità e sguardi rubati.
La grande dolcezza suscitata dalla tua storia, mi ha davvero intenerito. Ogni frase è intrisa di sentimento, d'amore e suscita molta tenerezza, una tenerezza che ci abbraccia, che ci avvolge e ci fa sentire bene, ci riscalda il cuore.
Ho amato davvero vedere il nostro caro Ruby e la nostra Sapphire cresciuti, diventati ormai un giovane uomo e una giovane donna. Vederli maturare e crescere assieme ai loro sentimenti, tramutatosi in vero amore.
Il contesto poi, per quanto assieme a quello del Natale sia molto usato all'interno di opere come manga o anime sentimentali, rimane sempre uno dei più dolci, affascinanti e romantici.
Ammetto di essermi emozionata e immedesimata molto in una Sapphire che guarda i fuochi d'artificio assieme alla persona che ama e che non riesce a contenere il suo desiderio di attenzioni e affetto, sempre però con quella dolce e tenera nota di rossore e imbarazzo sul viso. Ammetto che per me è facile emozionarmi, in quanto sono una persona molto empatica, ma ti ringrazio davvero per questa tua storia, che è riuscita a trasportarmi in un universo fatto di sentimenti tangibili e sensibilità.
Potrei stare ore a elencare tutti i vari motivi per cui ho trovato la tua storia parecchio emozionante, ma rischierei di ripetermi e, di conseguenza risultare ridondante.
Detto questo, ti regalo una bandierina verde e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
A presto, Child of the Moon.

P.S. La chicca di Una poltrona per due è stata divertente, devo ammettere che mi ha fatto sorridere!