Every Breath You Take
di _Cthylla_

10/04/18, ore 19:12

Avevo detto che avrei recensito questo capolavoro di disagio, ed eccomi finalmente qui a recensire 😌

Cosa mi trovo appena inizio a leggere? La Ievan polka.
Iniziamo già BENISSIMO! 😂😂😂❤️
Toppo deve ringraziare che Shokkairai abbia scelto quella e non altre canzoni, al massimo così si ritroverà ad assistere -rigorosamente legato ad una sedia- a uno spettacolo dove quella piccola Jakalopei balla con un porro in mano e con indosso il consueto intimo di pelle e borchie 😁, sarebbe andata decisamente peggio se la canzone di coppia fosse stata "Elisabetta" oppure "O ballo d'o cavallo"!!! 😱😂😂😂
La prossima volta comunque si attrezzerà di mecha che manda in loop "Diggy Diggy Hole", così Shokkairai sarà sicura che Toppo capiscasubito cosa deve scavare col suo GROSSO piccone! ☝🏻️😊😂❤️
Disagio canoro a parte, quanto è caruccia nel suo seminare il caos appositamente per far intervenire il tuo Toppuccio adoVato? Sì. E Toppuccio viene a punirlaH? Che domande. Shokkairai viene in altri sensi? La risposta ai sentimenti.
E VATE ORNELLA PUÓ ACCOMPAGNARE SOLO 😎
Spaventerà l'intera città e creerà il panico generale, con le sue trovate per attirare l'attenzione di Toppo, ma c'è di buono che -una volta arrivato lui- la smette primasidubito e non si fa pregare di finirla, in fin dei conti è una "criminale" piuttosto collaborativa ✌🏻️... tranne se si tratta di lasciare in pace quell'hakaishin mancato, lì non collabora manco per sbaglio, MA DETTAGLIH 😁
Anche perché le minacce di usare la forza non funzionano e ANZI, sono un'ulteriore istigazione a delinquere! YEF DADDY FPANK ME HARDAH! "Sculacciami con ardore"! 😂😂😂
Se Toppo una volta la porta in prigione e sbaglia a non uscire velocemente dalla cella, poco ma sicuro che si troverà addosso Shokkairai che vuole fare un gioco di ruolo dove lei è la carcerata e lui il suo piantone! 👌🏻😂
E non si presenti nemmeno al processo, il nostro Pride Trooper baffuto preferito, che altrimenti i riferimenti al martello che batte il giudice si sprecheranno 💦🗿🔨💦

C'è chi festeggia l'anniversario di fidanzamento e quello di matrimonio, e poi ci sono Shokkairai e Toppo che festeggiano quello delle loro (immagino innumerevoli) ordinanze restrittive: A-D-O-V-O! 😂
Ci voleva giusto una cena a lume di candela fatta in gattabuia per festeggiarlo come si deve, magari davanti a una pizza alla Nutella, salsiccia e patatine 🍫🍖🍟🍕 che, immagino, sia la famosa proposta indecente indecentissima di Shokkairai che ha sconvolto Toppuccio, altrimenti non si spiega proprio il perché di tanto WAT da parte sua: insomma, già faticano a sopravvivere a una roba del genere le ventenni, figurati una ragazzina così piccolina come ne uscirebbe da un'esperienza gastronomica del genere! Lui si preoccupa solo per la salute del suo tratto digerente! ❤️
(Ovviamente ho capito qual è la reale proposta indecentEHEH ✌🏻️😌)

Da ultimo ma non per importanza, un applauso a Toppo e alla pazienza nel fare a Shokkairai un'accurata lezione di anatomia per spiegarle che il proprio martello di Thor l'aprirebbe in due come una vongola verace 🐚 non che sia servito a qualcosa, ovviamente, ma non si dica che non ci ha provato!
Come pure lei di rimando ha provato a illustrarli col candito il modo corretto per utilizzare certi organi umidi tipici dei demoni infami 🍭 ma anche lì GNE, niente da fare, la lingua Toppuccio preferisce usarla per rimproverarlo 💔
E VA BEH! Sarà per la prossima volta! Tanto non c'è pericolo che riesca a liberarsi di lei! ✌🏻️😁

Insomma, in conclusione sono una coppia esasperatamente meravigliosa, questi due, e sotto sotto sappiamo tutti che a Toppo non dispiace poi così tanto avere una piccola Jakalopei che lo importuna e rende più vivace la sua monotona esistenza ❤️
Credo di aver detto tutto ciò che dovevo dire ✌🏻️ rinnovo i complimenti per il disagio -e le scuse per il ritardo! 😱😂- e GNE, alla prossimaH!

29/01/18, ore 22:49

Cara Dracarys,
povero Toppo, non è proprio destino che abbia una serata libera allora :P Ce n'è sempre una, poveraccio :P
Sì, il problema principale è proprio questo, che i suoi ideali di giustizia che vanno tanto bene a inseguire e annientare i cattivoni, non vanno altrettanto bene per Shokkairai che è la sua nemesi perfetta, che compie cose pericolose e nocive per gli altri ma che non è "cattiva", non se ne rende nemmeno conto del significato di quello che fa.
Bellissimo l'inserimento nel mecha gigante, direi un tocco di classe (e io sono un'amante dei mecha).
Ma poi diciamocelo, Toppuccio? Basta già solo questo a farmi ridere... seguito dal quadretto per l'anniversario della prima ordinanza restrittiva, ma come ti è venuto in mente, capisci, hai una marcia in più sul comico lasciatelo proprio dire *-*
E' che anche i possibili atti di violenza, da lei sarebbero percepiti come gesti erotici... questo spegne ogni intenzione punitiva ahahahah! Complimenti per il disegno, è veramente grazioso e aiuta ancora di più ad immaginare la scena anche se comunque la avevi già descritta benissimo nel testo. Concordo nel dire che eventuali link a canzoni e immagini andrebbero messe prima ;)
Grazie mille, spero che scriverai ancora su questo argomento o su altri *-* Ti seguo.
Un abbraccione,
Nu

29/01/18, ore 02:56

Eh bhe nonti smentisci mai sulle storie! Stra-divertente e ben scritta immaginarmi Toppo perseguitato da una stalker mi fa morire e l'idea che sia fissata pure con jiren ancora di più. Ottimo lavoro come al solito!

24/01/18, ore 09:56

Hahahahaha!
È la prima fanfiction in assoluto che leggo sull'undicesimo universo, specialmente con Toppo😂
È moto carina ma insolita😂 mi fa stra ridere immaginare Toppo alle prese con una fan ossessionata che fa ste cose, per Non parlare dell'imbarazzo che ha provato nel sentire la richiesta inaspettata di Shokkairai😂😂😂
Poi i pride troopers che si mettono a ridere e scherzarci sopra anziché essere seri 😂
I tuoi personaggi sono particolari ma divertenti, specialmente le femmine😂 mi è venuta in mente l'adorata moglie di Frieza, Zoisite😂 (a proposito...a che punto sei con quella storia? 🙃)
Ma poi "anche il tuo collega forte e silenzioso meriterebbe le mie attenzioni "...COME NOOO😂 Jiren Non è il tipo...già da come Toppo ha reagito si può capire..immaginala provare a fare così anche con lui 😂
Ovviamente Toppo dice di non essere geloso..anche se probabilmente un pochettino di affetto lo prova nei suoi confronti😂
Mamma mia come se la tira toppo "le mie..." 😂😂
Non sarebbe una cattiva idea se in futuro ne scrivessi delle altre😉
Ma poi...perché su questo sito Non hanno ancora messo altri personaggi? Cioè c'è Zeno, il papà di chichi ma non altri personaggi come Champa, Jiren, Toppo, ecc. Boh 🙃😉
Comunque GRAZIE per il disegno! Con questo ho capito l'aspetto del personaggio, thank you!
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 04:56 pm)

24/01/18, ore 01:36

yahahahahhahah, rieccoti!
sempre i personaggi meno usati accoppiati a quelli più strani eh!? ^_-
carinissima anche questa devo dire povero Toppo, tutto serio e inquietante con al seguito sto scricciolino di stalker (che come umorismo strambo ricorda un po' Zoisite ihihihiihihi) ahahahhaahahahah!!!
posso solo suggerirti se puoi/vuoi di mettere note e disegno prima della storia e non dopo?
sono scesa in fondo pag un po' per caso un po' perchè ormai ti conosco, ma in verità le info sulla musichetta (mettici il link se riesci l'ho trovata ed è carinissima! *.*) e il disegno hanno aiutato molto nell'immaginazione del tutto e credo per questo motivo le due "info" andrebbero lasciate prima della lettura per gustarla appieno ecco...
in quanto a me ti dico allegramente alla prossima! ;D
Nala

23/01/18, ore 15:01

rieccomi!!!! wow sono la prima a scrivere un commento che bello!!!! vabbè,la storia mi è piaciuta e mi sono divertita un sacco simpatici sono anche i personaggi !!! ci vediamo alla prossima con una nuova storia!!!! A_F