All the small things
di Rei Murai

10/02/18, ore 00:23

Ma quanto sono belli!? <3.
Li ho trovati perfetti per una situazione del genere e Sakura ha davvero una vena sadica ahahhahah. Povero Uchiha che deve sopportare quel rumoroso di Kiba.
Al prossimo capitolo,

Giulia.

07/02/18, ore 11:16

Ma quant'è bello Sasuke che arrossisce? E Kiba che non capisce una mazza? Ho adorato questa OS. Mi è piaciuto il rapporto d'amicizia tra Sakura e Sasuke e il suo cercare di evitare di dire l'ovvio. Mi sembrano tutti molto IC e complimenti. Ci voleva un po' di SasuKiba nel fandom (me felice).Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3.

Giulia.

P.s. Perdona la recensione che probabilmente non ha molto senso ma te la volevo lasciare appena letta, anche se sto morendo di sonno ahahhaha.

03/02/18, ore 16:09

Buon pomeriggio!
Esattamente, di quali gravi problemi soffre Sasuke? Sakura gli ha offerto la possibilità di rimorchiare non su un piatto d'argento, bensì d'oro e lui è così imbranato da non saperla sfruttare! Come si fa, suvvia.
Se Sasuke è un timido liceale impacciato, non si può però dire lo stesso di Kiba, che invece è adorabilmente spigliato nel raccontare balle ed essere a suo agio con chiunque. Mi fa morire dalle risate, sappilo. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.
Mezzosangue230

02/02/18, ore 21:34

Eccomi qui di nuovo che bello trovare un nuovo capitoletto esilarate eheh che bello è essere un Kiba a volte la scusa di Akamaru è molto utile ma non funziona con gli Uchiha inflessibile. E il piccolo Hatake con moglie O.O bellissimo vorrei sapere chi è la fortunata NOI? e Sakura che incita l'amico e Ino che non sa che fare con quei due davvero incredibile :)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così Ok spero che ci si aggiorni alla prossima ;)

Un kiss da eco89

02/02/18, ore 03:20

Buona notte fonda!
Nonostante sia in fase delirio, recensisco ora che posso farlo invece di rimandare per giorni come mio solito (Alle volte sono troppo pigra).
Come al solito Sakura ha le idee geniali, peccato che Sasuke però si tenga ficcato ancora il palo in culo! *Facepalm*
Ma è nel suo carattere fare un poco il ritroso, quindi non posso fare altro che dare una forte pacca sulla spalla a Kiba e dirgli di avere pazienza lol
La parte finale e la frase di Kiba mi hanno fatto morire dal ridere ahahah
Capitolo molto carino, davvero.
Un bacio, al prossimo <3

27/01/18, ore 18:08

Finalmente riesco a commentare, mi spiace per il ritardo, ma prima del recuperone delle storie volevo portarmi avanti con alcune cose lol
Come ti ho detto adoro questa idea di utilizzare vari prompt collegati, se non ho capito male, in un unico Universo e con varie coppie di contorno (E a parte quella che mi hai spoilerato e farà venire una sincope a Sasuke, aspetto di vedere anche l'accenno alle altre).
Mi ha fatto morire dal ridere questo Kiba inconsapevole che, nonostante si parli del suo culo, non capisce una mazza, oppure fa il finto tonto. Secondo me non capisce, ma aspetterò l'evolversi della situazione ahahaha
Amo Sakura <3 Sì, ho un debole per lei e ormai si è capito, ma qui è veramente la Sakura che apprezzo di più. So già che la sua amicizia con Sasuke mi scioglierà il cuore, perché sono veramente carinissimi da amici <3
E Sasuke timido è un amore ahahah
Seguirò con piacere questa storia ^^
Un bacio, alla prossima <3

27/01/18, ore 10:05

Sai quando ti dici che non devi scoppiare a ridere, ma alla fine scoppi in uno di quegli scrosci che ti fanno guardare male da tutte le persone presenti in casa? Ecco, è quello che è appena successo a casa mia, dove sono scoppiata a ridere malissimo facendo girare mamma, il compagno e mio fratello.
Sono appena morta dalle risate.

Lu

24/01/18, ore 20:27

Ieri ho letto questo prima OS e devo dire che è stato l'impulso per provare a cercare immagini SasuKiba. XD
Mi sto davvero appassionando a questo crack pairing (grazie a te, tra l'altro!), quindi non potevo perdermi questa raccolta, assolutamente.
La combo Sasuke / Kiba mi piace davvero tanto, forse perché non vedrei mai sottone Kiba nei confronti di Sasuke, e viceversa ovviamente.
Per me, Kiba non esita a prendere in giro Sasuke, a farlo scendere dal suo "piedistallo" anche con parole dure forse. Due caratteri abbastanza forti, anche se in modi diversi, che però si completano.
Comunque, tornando a questo primo capitolo, per prima cosa: grazie per aver messo l'amicizia tra Sakura e Sasuke, davvero. Loro due secondo me, in un contesto AU si capirebbero alla perfezione, quindi non posso che adorarli qui. <3
Sakura un pochino pettegola, che tenta di capire cosa passi nella mente di Sasuke. Ed Uchiha che invece tenta di nasconderle tutto, ma invano. Sono assolutamente adorabili.
E poi c'è Kiba (che fa team con Naruto! ADORO, ADORO!), che è bellissimo: irriverente, selvaggio e magnificamente schietto, tanto da chiamare senza se e senza ma Sasuke "coso". XD
Ho già messo questa raccolta tra le preferite e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Hermione (nel caso non si fosse capito! lol)

23/01/18, ore 22:24

Innanzi tutto RI benvenuta :)
Raro io legga Yaoi con Sasuke come protagonista ma vederlo con KIBA O:O è prima di tutto STRANO e ho gridato MIRACOLO!!!! I miei mi hanno guardato così O:O??? ok è eco che fa L'eco ;) ( di solito è parte della coppia monotona e noiosa Lasciamo stare va ) MA ci sono i Miei bimbi NARUNEJI anche se piccoli accenni la Mamy è contenta e grazie se vuoi ne parliamo in Mp.
Bella anche la parte di Sakura soprattutto sul le frecciatine inneggianti al NejiLee ;) altra coppia interessante.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così è bellissima alla prossima spero presto Ok

23/01/18, ore 21:00

Eccomi! Come promesso, slmi sono dedicata alla lettura di questo capitolo stupendo! Non devi demoralizzarti, perché secondo me scrivi davvero molto bene. Passando alle sensazioni che sei riuscita a trasmettermi, in poche righe non solo hai centrato il punto, ma sei riuscita a rendere divertentissima la scena. Kiba giocatore di basket poi :Q__ Non sono proprio una fan della coppia, ma mi ha fatto davvero piacere leggerla! Continua.così, non vedo l'ora di scoprire i restanti prompt ❤

23/01/18, ore 19:33

Dovrei betarti anche le note.
Detto questo, finalmente regali al fandom una tua raccolta SasuKiba XD. E per la prima volta, Kiba non è una verginella pudica! *inserire applausi*
Non sto a dilungarmi molto, occupo questo spazio solo per dirti che ti vedo molto contenta di aver ripreso a scrivere e che i personaggi sono IC. Quindi vai, continua donna.