Born At Dawn.
di Ladyhawke83

26/08/18, ore 18:29

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino e scusami immensamente per il ritardo! T.T

Che dire, anche questa OS l'ho trovata bellissima, scritta molto bene e carica di sentimento.
Ormai queste sono caratteristiche che ti contraddistinguono dagli altri e rendono le storie le TUE storie. Si capisce subito che dietro ci sei tu, perché la carica emotiva che ci offri è sempre tremendamente toccante e palpabile.
I personaggi, come sempre, sono caratterizzati in maniera impeccabile e beh, sai bene che apprezzo molto il personaggio di Callisto e quindi leggere di lui è sempre un immenso piacere.
La situazione che lui e la sua amata Isabeu vivono non è certo delle migliori - anzi, per certi versi è da considerarsi tragica -, ma nonostante tutto vanno avanti.
Ed è questo che più apprezzo della tua scrittura: che sì, vanno avanti, ma intanto dentro soffrono.
E questi sentimenti fanno parte di noi quotidianamente.
Che dire… un altro piccolo capolavoro, assolutamente!
Alla prossima,

Jill ~

24/01/18, ore 17:09

Ciao Ladyhawke,
ho letto questa OS un po' per caso, scorrendo la home fantasy. Mi piace il tuo stile: è dolce, scorrevole, definito. E apprezzo anche l'idea di trasportare nel presente personaggi e professioni che solitamente sono più vicini ad un'ambientazione medievale.

Passando ai personaggi, trovo che siano ben costruiti e caratterizzati sebben il loro modo di comportarsi non mi piaccia per via di certe mie esperienze passate (se una persona è ancora tanto legata al passato non dovrebbe mettere su una nuova relazione, né il partner dovrebbe accontentarsi di essere tenuto così in ombra). Ma questo non riguarda il tuo lavoro, ma mie opinioni personali. Quindi ti faccio i miei complimenti per questa one shot :3

Un'unica nota: nel testo ogni tanto usi un po' troppe virgole, ti consiglio di intervallarle a dei punti. A seconda di come desideri che venga letto :3

Un abbraccio,
Il Signore Oscuro

24/01/18, ore 14:09

Una dolcezza infinita dall'inizio alla fine, non conosco molto i personaggi (dal momento che è la prima volta in cui ne vengo a contatto), ma già adoro Callisto. Ci vuole tanto amore e tanto sacrificio nell'accettare che l'amore della propria vita pensi ancora a un altro, e nonostante le freddezze che può raggiungere una coppia è comunque ammirevole come riesca a mettere da parte il proprio orgoglio solo per Isabeau!
Allo stesso tempo non deve essere facile nemmeno per lei questa situazione, ama in parte ancora la sua vecchia fiamma ma è pure amica della donna che l'ha "sostituita" e per lei sarebbe disposta ad aiutarla anche alle due di notte. Mi piace moltissimo questa profondità e questo dualismo di tutti e quattro!
Complimenti! ** Poi è stupendo vedere come un GDR cartaceo prende vita negli AuModerni, e mi lascia sempre sorpresa e soddisfatta leggere degli estratti simili.
Un bacio

23/01/18, ore 21:50

Ed eccomi qui carissima, puntuale come sempre. Sono rimasta senza parole per il finale. Il mio futuro principe in questa storia, riesci a farmi commuovere come nessun altro prima d´ora... Oltre che a essere scritta bene é anche rappresentata bene. Mi piacerebbe tanto leggere anche come si é svolta la nascita di Nak´ell, sono molto curiosa. Per il resto ringrazio questo sito e la nostra passione per la scrittura/lettura, per averci fatte incontrare... non so come potrei farcela senza i tuoi consigli e i tuoi supporti, cosí come anche io spero di esserlo con te! Continua a scrivere sempre ed io non smetteró mai di leggere ;) cosí che a Giugno potró pubblicare il mio primo Capitolo. Grazie ancora amica mia!

Tua IrideNotturna