Yasaeng
di avoavo

16/05/19, ore 23:50

Vi meritate dei complimenti perchè la vostra storia fino a questo capitolo mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere come andranno le cose tra le varie coppie e come prenderanno la notizia di ciò che ha fatto Jin e anche del motivo per cui l'ha fatto.
Sono emozionata, aspetto con davvero molto impazienza il prossimo capitolo. Alla prossima :).

09/05/18, ore 16:29

OMMIOOODDDIOOOOO STAVO IMPAZZENDOOO mi avete lasciato con una suspance assurda CATTIVE
IO VI AMOOOOOOO porca DI QUELLA CAPRAAA non sapete quanto sono stata felice di vedere che avete aggiornato poi con questa namjin UNICA MIO DIO MI SONO ECCITATA PURE IOOOOOOOO.
Comunque non vedo l'ora dei prossimi capitoli perchè se sono come avete detto e se continuano così io MORIRò SARà UNA MORTE MOLTO AGONIZZANTE, mi avrete sulla cosienza ve lo dico.
Fate altre storieeee PERFAVOREEEEEE YOONMIN, TAEKOOK, JIKOOK VMIN, VMINKOOK, YOONKOOK, YOONMINKOOK, TAEGI, YOONMINTAEKOOK QUALSIASI COSA tanto la farete sempre bene lo so lo sento nella pancia.
Aspetto (sempre con impaziensa, ormai si è capito) il prossimo capitolo
Ciaaaaaaooooooooo!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 04:14 pm)

19/04/18, ore 21:55

LA NAMJIIIIIIIIIN ADOROOO.
Continuate questa fantastica storia ve ne prego è bellissima ne voglio ancoraaaa.
Altre yoonmin altre Taekook altre tutto è tipo una droga che non finisce mai e che non ne fai uso per qualche giorno ne hai la mancanza.
Proseguite vi prego.

28/03/18, ore 22:30

PIANGOOOOOOOOO nooooooo aspettate per favore ancora un po di capitoliii vi prego vi supplico amo troppo questa storia, mi si spezzerebbe il cuore se finisse con il prossimo capitolo vi pregooooooo.
TANTEEEEE YOOONMINNNNNNNNN E VKOOOOOOOOOKKK PERFAVOREE.
Questo capitolo vkook nel mentre che lo leggevo la mia testa era dentro il racconto praticamente ero nella stanza con loro due e io guardavo il consunare di quei due, mi catturate proprio quando scrivete e vi prego continuate perchè è davvero stupenda come storia.

19/03/18, ore 22:46

a g g i o r n a ti prego

16/02/18, ore 18:10

ODDDIOOOOOO SONO COSì FELICE DIOOIOIO VI AMO TROPPOOOOOOO QUESTO è IL TOP DI TUTTE LE STORIE CHE HO LETTO. OMMMMAMAMAMAMAMAMAMMMAAAA PIANGO IO VI SOSTERRò SEMPRE, VOI E QUESTA FANTASTICA E BELLISSIMA STORIA PERCHE IO LA AMO MAMMA MIA PIANGO.
Grazie per aver aggiornato e scusatemi se sono stata così assillante, ma porca cacca se ne valeva la pena ODDIO LA MIA YOONMIN e adesso tocca alla TAEKOOK IO NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA.
Grazie ancora e soprattutto per avermi menzionato vi amo con tutto il cuore, auguri per gli esami!!!!!!
VI AMO!!!!!!

02/02/18, ore 19:13

oooooooooddiododiiooid perfavore aggiuorna non riesco nemmeno ha finire le parole dq quanto soni eccitata e non le cooreggerò nemmenki una DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOOIUOIOIO.
AggiooooooRnAAaAaa PRESTO PERFAVORE NON VEDO L'RA DELLA TAEKOOK E YOONMIN GESIUUUUUUUU

31/01/18, ore 18:33

perfavore vi prego vi supplico aggiornate oddio è straordinaria questa storia non sapete mi avete fatto venire la pelle d'oca mio dio.
aggiornate presto non vedo l'ora.

25/01/18, ore 08:20

WAA BELLISIMO