Makohon Saga - Certi amori nascono d'estate - Volume 15
di KiarettaScrittrice92

16/03/18, ore 02:30

Tra mare,
disegno e belle passeggiate,
direi che le coppie se la passano bene,
considerando le situazioni interessanti che si stanno creando.
Ti dirò,
come mi capita spesso anche con echocide plagg rimane sempre il mio kwami preferito,
infatti mi capita spesso come in questo capitolo di ridere sui suoi battibecchi.
Non riesce proprio a stare calmo eh?
Eppure rimane sempre in armonia con gli altri kwami,
i quali mangiano insieme in compagnia.
Beh,
anche per loro c'è relax dove si trovano ora.
Questo capitolo è bello come i primi due,
complimenti chiara,
come tuo solito riesci ad emozionare i lettori,
anche in sequenze semplici di attività quotidiane.
Bravissima.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

26/01/18, ore 22:11

Ooooooh...
Devo riprendere dal mix di awwww e stritolate al cuscino. Posso farcela.
Posso commentare decentemente...
Ho amato Lila con il caffé, giuro sembravo io in Francia alla ricerca di un caffé decente ed ero quasi sul punto di scavalcare i banconi dei vari locali, pur di farmene uno come il dio caffé comanda.
Quindi...Lila ti comprendo! Questi francesi che non sanno fare il caffé.
Su Adrien e Marinette che cosa posso dire? Bastano poche righe con loro due e tutto diventa dolce e pieno di romanticismo, penso di non aver mai incontrato una coppia così nei tanti fandom che ho girato.
Ah. Sì. Carino Nathaniel che disegna Lila...'sto stalker!
E non ci posso far niente, la mia antipatia per lui supera ogni cosa.
Ed ecco la coppia che, sicuramente, diventerà la mia preferita: sono assolutamente morta con Tian e Angelie, immaginandolo soprattutto quando lei gli ha chiesto di spalmarle la crema e...
No, seriamente, loro due stanno entrando a tutta velocità fra le mie ship preferite!

25/01/18, ore 03:21

Effettivamente essendo in sette la poverina non può fare altro che la terza in comodo hahah e quanto carino Nate che disegna Lila? *w*
Vabbè, poi Andrien e Marinette lo sanno tutti che sono fantastici, quindi non te lo sto neanche a dire haha
Ci vorrebbe che si movimentino in po co le cose pero lol
Una cosa che volevo già dirti nello scorso capitolo ma che perdona mi mi sono dimenticata è che mi piace molto il modo in cui descrivi, per esempio la descrizione della stanza iniziale era veramente ben fatta, tanto che immaginarla non mi è costato nulla, anzi , ed è un bene perché riesci a far vedere quello che intendi tu anche ai tuoi lettori ;)
Detto ciò direi che adesso sparirò, ma tranquilla, tornerò ad ansiare per tua sfortuna ho già messo la storia tra quelle da leggere u.u
E niente, non vedo l'ora di vedere un altro capitolo?!
Adieu ;)