Yogy Hona
di Saruwatari_Asuka

02/02/18, ore 20:54

Ma ciao! Ma che bella anche questa one shot *-*
Ho adorato il modo in cui l'hai descritti e, devo essere sincera, ora che mi sono fermata a pensarci, direi che Mu come Grande Sacerdote non sarebbe poi male ;) (anche se nel mio povero cuoricino di Fangirl ci vedo sempre Saga xD <3 ).
Mi piace il fatto che, anche un valido Saint come l'Ariete, avesse dei dubbi. Lo hai reso molto umano, cosa che invece non fa molto l'autore nel manga D:
Bando alle ciance, davvero complimenti!
Un bacione
alla prossima!!

26/01/18, ore 12:27

Aaaaaaawwwwwwwwww * inserire esplosione di cuoricini qui*
Questi due sono difficilissimi da gestire!!! E sei riuscita a tenerli IC!
(Lo so che Mu sarebbe perfetto, ma mi serviva del casino al Santuario ... adesso ne ho troppo e ogni tanto mi impappino XD)
A me escono sempre troppo umani ... ma a me escono tutti isterici a priori quinsi vabbé XDD

In effetti questa cosa dell'incazzatura palesissima per Shaka l'avevo presa così pure io XD L'indianino fa il sostenuto, ma è il fratellino universale XD (che poi nel gruppo dei piccoli, lui Aldebaran e Mu sono i tre "grandi" XD Alé, ecco, "il gruppo dei piccoli" XDD )

E niente, non è riuscito a chiedergli di restare, siiiigh che fatica X°°D Ma dopotutto è Shaka, non potevamo aspettarci troppo XD

Siiiiiiii voglio vedere il microshaka appena arrivato al Santuarioooo!!! (che ho tentato di scrivere, ma dal pov di pecorella e torello, adesso ESIGO il pov dell'indianino!!!! Ormai l'hai detto!!!)