I passi dell'amore
di littledramy

04/07/09, ore 18:22

woow, nn ci credo che draco ha fatto quel che ha fatto e poi si sono baciati senza tener conto di silente che li stava guardando! sei bravissima.

03/07/09, ore 14:43

In effetti hai proprio ragione..mi sta venendo il diabete con i tuoi capitoli! e anche a me è piaciuta tantissimo la frase di Draco:‘’L’unica medicina che mi serve è qui fra le mie braccia’’ *_______________* continua cosììììì! aspetto il tuo prossimo capitolo =)

02/07/09, ore 23:21

Ok cara,broccoli a parte,ti avviso:io faccio l'assistente alla poltrona dentistica,e...bhe,questo capitolo di sicuro porterà tantissime ragazze ad aver bisogno di un dentista!!XD mi si sono cariati i denti,ma è davvero un be capitolo!!Baci

02/07/09, ore 21:50

woow stupendo anche a me piace lo stesso tuo pezzo, sono così romantici( sinceramente sei tu quella romantica, xk gli hai creati tu,XD)sei bravissima, posta presto.

02/07/09, ore 21:43

nn ho parole... posso solo dire woow! mi raccomando posta presto, ciao!

02/07/09, ore 20:46

Ciaoo! Capitolo bellissimo! Draco e Hermione, ormai che lo dico a fare? Sono perfetti! Sono così dolci...eh vabbè il diabete è salito però n'è valsa la pena per un capitolo così! Mi sono resa conto che siamo già al capitolo nove! Mio dio com'è possibile? Chissà come sarà contento Silente quando vedrà che il suo "piano" è andato più che bene! Lo adoro quel vecchietto xD xD. Un baciooo Greta. Ps: ’L’unica medicina che mi serve è qui fra le mie braccia’’, hai ragione è una frase bellissima!

02/07/09, ore 19:09

Stupendoooooooo *_* Assolutamente stupendo!Draco è così dolce!Mmmmm lo adoro,sìsì lo adoro! Bellissimo capitolo!Ormai il diabete..e salitooooooooooooooooooo ma proprio molto molto eh?ihihih Concordo con te..la frase "’L’unica medicina che mi serve è qui fra le mie braccia’’ è veramente tenera e carina!Mi piace un sacco!Ti prego aggiorna presto,sono così curiosa..ritorneranno alla solita vita di sempre?tra banchi,lezioni,prof e beh..l'amore?Spero presto di saperlo.un bacione grande Ps:sei una scrittrice fantastica!complimenti

02/07/09, ore 16:43

Ciaoooooo!Mamma mia che capitolo!!!!Draco è stato dolcissimo in questo capitolo...sopratutto quando ha detto "L’unica medicina che mi serve è qui fra le mie braccia"....se mi avrebbe detto la stessa frase a me anche io probabilmente sarei svenuta!!!Che posso dire se non postaaaaaaa.....presto!!!Un bacione Ale

02/07/09, ore 15:18

Posta, posta, posta, posta, postaaaaaa......al + presto!!!! Mi piace un sacco e voglio sapere come va a finire!!! Kiss Kiss.

02/07/09, ore 08:55

Cappy magnifico!!! finalmente il bacio *.*!!!!!!!Non vedevo l'ora!! almeno Herm non l'ha pietrificato come nel primo tentativo ^^. spero che aggiorni presto =)

01/07/09, ore 21:50

Mi inchino a te somma scrittrice di ff!Ma quanto ti adorooooooo *_* ok,sono ripetitiva..ma non mi interessa!! T-i a-d-or-o! Cioè..cioè...tu..hai scritto..19 ff dramione??? Sì,sei il mio idolo *_* Non vedo l'ora di leggerle tutte!!!(nn ti libererai di me muahahaha xD) Capitolo super mega iper arci extra dolceeee!(si..ho il diabete alle stelle per colpa di una certa personcina ihihih) Appena ho letto la frase:"Lui la stava baciando" sono saltata dalla sedia dall'emozioneeee!Finalmente!Eheheh ci voleva sto bacio,no?Dai che lo pensi anche tu ihihih Beh ora che queste due testoline bacate hanno capito di amarsi...che succederà??Spero di saperlo presto. Comunque anche per me Herm è l'unica e sola che può stare affianco al biondino! (ma resta sempre Mio xD)Alla prossima,bacioniiiiiiiiiii

01/07/09, ore 21:01

Ciaoo! Come al solito mi sono persa un capitolo per strada -.-" ma l'ho recuperato leggendolo subito. Allora: finalmente il tanto agonato bacio! Che bello! Questo capitolo lo adoro! Già già è uno dei miei preferiti, anche se il primo nella classifica è quello dove Hermione rifiuta il bacio xD. NOn ti preoccupare non mi è salito il diabete! Questo capitolo lo aspettavo da tanto, anche se adesso la situazione sarà molto difficile! Alla prossima, bacionii Greta

01/07/09, ore 20:39

Ciao!Lo sai che adoro questo capitolo!!!!!Che bello finalmente si sono baciatiiii!!!!(e Hermione non lo ha schiantato...evvai!!!XDXD)Come vedi sono molto felice..Draco si è comportato da vero gentiluomo medicando per prima Hermione....e poi il bacio è stato bellissimo!!!!Adesso sono curiosissima di leggere il seguito...un bacione Ale

01/07/09, ore 20:26

Allora, visto che non ti dispaice, mi sento autorizzata a continuare a minacciarti!^^ E alleluja: Dracuzzolo si è svegliato! Chappy dolcissimo nonchè molto bello!! Aspetto il seguito!

01/07/09, ore 18:48

ciao! quanto adoro questo capitolo!!!!!!!!!!! e il prossimo non è da meno... tu lo sai che io ho già letto la ff, ma devo dire che adesso rileggiendola mi rendo ancora di più conto del perchè la prima volta che l'ho letta me ne sono innamorata!!!!!!!!!!! comunque complimentissimissimi per il capitolo che insieme al 9 è il mio preferito!!!!!!! volevo chiederti un chiarimento, nell'epilogo hai detto che malfoy ritrova l'anello di fidanzamento di hermione che lei ha perso, ma quell'anello è quello dei malfoy giusto????? spero che risponderai a questa domanda e che aggiornerai prestissimo. kiss chiara