Emergency exit
di Shikayuki

15/03/20, ore 22:07

💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙

25/01/18, ore 00:35

Ciao! Mi fa piacere vedere che ancora qualcuno pubblica fic su Starfighter. Io sono nuova del fandom quindi sono ancora in fase "aspetta, com'è che funziona qui?" XD
La coppia Cain/ Abel mi.piace molto, loro sono davvero carini insieme, penso che so completino reciprocamente. Abel ha l aspetto di un ingenuo angioletto ma poi ha la grinta di una.tigre e la sensualità di non so cosa XD e Cain è l' opposto uno stronzo patentato ma che sa essere dolce.
Che poi davvero, ci sono rimasta male anch'io quando ho scoperto che Abel era più grande XD.
La tua fic mi è piaciuta molto è ben scritta, dettagliata al punto giusto e per niente monotona e noiosa.
L' unica cosa mi dispiace che sia finita così, era il preludio perfetto per una fic a più capitoli... Magari con una trama semplice ma per come scrivi piacevole e dilettevole. Questo sì mi dispiace seriamente.
In ogni caso, la mia è una bandierina verde ;)
Ascolta, vorrei chiederti una cosa siccome vada alla ricerca di persone che conoscono bene questo fumetto in modo tale da poter fare delle domande ed ottenere delle.riaposte, perché ci sono alcune cose che ancora non ho ben capito, magari poi in privato ci scambiamo i contatti Facebook? Sto pensando anche io di scrivere una.fic si questo fandom, una Keeler/Encke visto che praticamente non ce ne sono...
A presto e ancora complimenti per la.tua fiction!