Spotlight
di HunterHole

13/02/18, ore 23:00

Wowwww. .. È merastico! Cioè meraviglioso e fantastico! Mi piace questo harry delson, ha quell'aria accattivante mi ispira un botto! Ed Elizabeth? Grande personaggio. La storia sembra stupenda dai primi capitoli, continuala non so che altro dire...!

01/02/18, ore 19:42

Ciao! Ho letto solo adesso la notifica dell’aggiornamento sono occupata con il prossimo esame e sono piena fin sopra il collo.
Anyway, mi è piaciuta particolarmente la mossa di cambiare il cognome di Harry, è un passo audace.
Non credo sia stata una sensazione bella quella di finire sui giornali per Elizabeth, anche perché non si é mai trovata in una situazione del genere e non appartiene a quel mondo.
Io adoro alla follia il suo personaggio, credimi. Lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno anche se quella persona è una celebrità.
Condivido il suo punto, se ad Harry fosse dispiaciuto avrebbe pensato personalmente di chiamarla ed invece...
Non saprei ancora individuare Harry caratterialmente anche perché siamo proprio agli inizi, ma mi da l’aria di essere snob (ovviamente solo nella storia😂) magari mi sbaglio(?) Chissà... vedremo in seguito.
Sono proprio di sicura di sapere come andrà a finire il loro incontro, ne vedremo delle belle.
Alla prossima! Non vedo l’ora😘

31/01/18, ore 08:47

Eccomi qui ^^
Davvero un bel capitolo, con una prima parte placida e descrittiva che ha ben saputo disporre le premesse per la bomba che sarebbe esplosa più avanti. Roba da far scomparire qualsiasi post-sbornia, povera Elizabeth :'D io da asociale cronica quale sono mi sarei incazzata a livelli stellari. Elizabeth è stata fin troppo brava a sopportare con classe gli sfottò :') chapeau a lei per questo.
Harry Delson... mi ci dovrò decisamente abituare, specialmente alla sua "americanizzazione" – l'accento british è in assoluto uno dei suoi tratti più affascinanti secondo me, e credo che non riuscirò a fare a meno di immaginarlo così in ogni caso :') al tuo posto avrei se non altro scelto un cognome americano che iniziasse per S, ma questo non ha importanza :3 trovo comunque molto azzeccato che tu abbia voluto renderlo più appropriato al contesto in questo modo; indica sicuramente una notevole maturità come scrittrice ^^
Sono impaziente di sapere come si svolgerà l'appuntamento tra queste due anime infiammate hahah :D secondo me voleranno altri bicchieri xD
Complimenti per il capitolo, davvero interessante e ben scritto!

Un abbraccio,
mononokehime
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 08:56 am)

29/01/18, ore 21:06

"a ricordarmi quanto possa essere bella la vita, se solo la si condivide con le persone che si amano. "

Questa frase è bellissima, davvero bella sai? Mi è piaicuta molto.

Mi è piaciuta anche molto la parte descrittiva di casa, davvero parecchio!
Insomma, il capitolo mi è piaciuto si nota? ahahahaha
E così Harry Delson eh? Devo farci l'abitudine ma perchè no, anche con un altro cognome viene facile immaginarsi Harry quindi nessun problema!
Aspetto il prossimo capitolo!
Liz

27/01/18, ore 03:28

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia per pura casualità. Volevo dirti che la adoro già, e continuerò ovviamente a seguirla mi piace il modo in cui scrivi; é tutto molto scorrevole. La nostra protagonista si è imbattuta in questo poco gentile uomo che ha provato ad attirare la sua attenzione in modo poco carini, sono sicura che quello seduto sulla sgabello è harry e sono sicura che lei morirà quando vedrà il suo viso angelico😂
Continua presto! Non vedo l’ora di leggere il seguito. A presto.x

26/01/18, ore 22:43

Ciao c:
Non riesco ancora a credere di aver trovato su EFP una storia così ben scritta su Harry (che è letteralmente l'unico motivo per cui leggo/scrivo in questo fandom hahah) che non sia una slash! Mi hai davvero restituito le speranze nei confronti dell'umanità :')
Che dire, sei riuscita a rendere alla perfezione l'atmosfera del locale :3 descrivi in modo accattivante e preciso senza risultare pesante, il che è più o meno un benedetto miracolo contando quello che non si trova in giro per questo forum. Ho avuto un brivido quando è comparso Harry, e anche se avrei voluto prenderlo a padellate in faccia per quell'avance poraccissima non posso che togliermi il cappello per come hai reso la situazione :') ho apprezzato tantissimo anche che Elizabeth non si sia fatta abbindolare e che abbia tenuto alta la propria dignità ^^ non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il tutto!
Complimenti davvero, infilo subito la storia tra le seguite ed aspetto un aggiornamento :3

Un abbraccio,
mononokehime

25/01/18, ore 20:43

Ehi ciao!
Sono passata molto volentieri e, come ero sicura, la storia è molto promettente! Lo avevo capito dall'introduzione che eri una in gamba.
Beh, ora capisco cosa abbiamo in comune io e la protagonista ahhaha
sono molto curiosa del continuo, quindi inserisco la storia tra quelle da seguire! (Posso chiederti, se non è troppo disturbo, di avvisarmi con un messaggio quando aggiorni? Mi farebbe molto piacere).
comunque, sono abbastanza sicura che il tipo sia Harry, giusto? Ovviamente non me lo confermerai, un prologo avvincente lo è proprio perchè ti lascia con la voglia di continuare a leggere! Ahahaah
Liz