Law of sex
di iker

29/01/18, ore 20:44

Brava bella storia mi piace tanto è il mio genere preferito....la seguirò sicuramente.

29/01/18, ore 17:53

Ciao carissima!
Eheheh! Si parte già col botto eh? Non mi piace molto l'atteggiamento di Leonardo, così strafottente. Lui pare aver capito che non è del tutto indifferente a Emma, e subito ne approfitta. Poi magari lei è ingenua come me e pensa subito che voglia darle un bacio. Se mi fossi ritrovata nella sua situazione credo che mi sarei comportata allo stesso modo! :-)
Voglio solo farti notare due cose: 1) alla fine dei dialoghi, quando non sono seguiti da null'altro e vai a capo, ci vuole sempre il punto fermo. 2) quando incontra l'avvocato anziano, dici "che mi guardava", ma visto che hai usato il tempo presente credo che sia meglio se lo usi anche qui.
Per il resto tutto ok, il tuo stile è come sempre scorrevole e pulito e io non vedo l'ora di arrivare al dunque ehehehe!
Bacioni!

28/01/18, ore 17:50

Ma che bel titolo che ha questa fan fiction! Ahahhaha
Comunque, bel coraggio ad andare in motorino con il vestitino corto! Ahahaah
Certo, questo tipo è parecchio sfacciato!! Sono curiosa di leggere il loro prossimo incontro! A prestooo
Liz

26/01/18, ore 17:34

Bell'inizio! Il nostro lui misterioso è proprio intrigante, forse non all'altezza di Chris, ma ha il suo potenziale xD
Emma ancora non l'ho inquadrata, anche perché il capitolo è piuttosto corto... Perciò ne aspetto con ansia un altro!!!
L'unico consiglio che mi sento di darti è di pensare ad un altro titolo, perché questo non colpisce moltissimo!

Crilu

25/01/18, ore 16:47

Ciao carissima! Sperimentare è sempre lecito, specialmente dopo aver scritto una storia valida come la precedente!
Questa sorta di prologo ha già presentato quelli che saranno i due protagonisti, immagino. Almeno, lei di sicuro. Giovane e timida, non troppo sicura di sé e poco a suo agio nel vestito corto (dire che mi ci rivedo in pieno è troppo poco). Lui, strafottente, maleducato e anche incredibilmente bello, con un fascino irresistibile!
Prevedo faville, e sapendo cosa sei in grado di fare con i momenti di passione... beh, non vedo l'ora di leggerli!