Pensieri di un clown schiavista
di Violetta_Keehl_2002

02/02/18, ore 11:50

Ciao Violetta, come vedi non mi sono dimenticato di te, e come potrei, d'altronde ti seguo sempre come Kenny "segue" i suoi prigionieri.
Attendevo da tempo un componimento dal suo punto di vista e devo dire che sei riuscita a rappresentare la sua mente malata dalla logica contorta, si vede comunque che questo personaggio ce l'hai nel "cuore" in quanto riesci a tirare sempre delle storie molto piacevoli da leggere seppur il contesto macabro e raccapricciante.
Ho notato una rappresentazione più cazzuta, questo è un'altro punto a favore, le parolacce rendono il clown più aggressivo e più maleficamente esigente, nonchè le sue punizioni come sempre di un certo effetto.
Il fatto che cucina uno dei prigionieri, dimostra che non disdegna atti di cannibalismo, per non parlare di quel fatto che è talmente senza scrupoli da non avere pietà per nessuno per la "gioia" di grandi e piccini.
Bene anche il fatto che hai scritto un capitolo unico, può bastare per via che rendi perfettamente l'idea del suo modus operandi e della sua cattiveria senza fine.
Brava Violetta, ti ringrazio per le ultime recensioni, sei sempre molto gentile. :-)
Flags Green for you!!!

29/01/18, ore 00:50

Cavolo questo clown è più sadico di IT a momenti... Davvero bello e mi ha dato davvero spavento di come Kenny si sbarazza senza troppi problemi del cadavere di numero 5, davvero un mostro che non prova quasi nessuna emozione, lascia molto anche riflettere questo tuo racconto con protagonista questo clown assassino e psicopatico perchè ti fa capire che le persone a volte possono raggiungere livelli di pazzia atroci, che possono commettere grandi atrocità come se nulla fosse, questo qui farebbe impallidire anche un boia dell'Isis a parere mio, il testo mi è piaciuto molto, sei stata brava e mi è piaciuto, solo in una riga hai scritto cadere invece di cadavere (Probabilmente ti sarai confusa) ma non ti preoccupare non toglie nulla al tuo racconto che rimane molto valido, bellissimo complimenti. Un grande abbraccio Violenta.
Fede883.

26/01/18, ore 21:01

Allora, questa è la seconda storia che leggo della saga di "Kenny il clow". Devo confessare che il primo testo che avevo letto non mi era piaciuto, ma al contrario in questo ho notato molti miglioramenti.
Mi è piaciuto e in certi punto l'ho trovato anche ironico ("non posso dare loro del cibo normale, se no muoiono di fame!").
Quindi in sostanza io ti consiglierei in futuro si concentrarti su storie più brevi, tipo questa, perchè secondo me riesci a svilupparle meglio (ma ci tengo a specificare che non sono un'esperta e che il mio è solamente un consiglio).
Solo una cosa: in una riga hai scritto "cadere" al posto di "cadavere".