Can I Get an Amen?
di So I Don T Know

27/01/18, ore 22:07

Ehi, questa storia mi intrigava troppo per lasciarla tra quelle "me la segno per quando ho tempo!".
Credo che ti farà piacere sentire anche la mia semplice opinione, visto che, fra tutti i riferimenti che hai citato, non ne conosco neanche uno; sono anche abbastanza ignorante in materia Drag Queen quindi tutto ciò che ho letto mi è suonato come assolutamente nuovo e molto intrigante e piacevole da leggere. Sono davvero curiosa di vedere come vuoi far andare le cose e come deciderai di continuare a trattare l'argomento. Intanto ti lascio un vagone di complimenti per come hai reso Naruto e Sasuke sensuali in maniera alternativa in questo primo capitolo!

27/01/18, ore 10:52

Ciao, l'ho letta tutta e più di una volta, perché volevo essere sicura di aver dato la giusta importanza a tutto.
Nel complesso: la storia mi è piaciuta tanto, tantissimo, un casino... come diciamo a Roma "Cazzo, ma è er fomento!" (il fomento, qualcosa che ti anima sempre di più).

Mi piace lo stile di Foxxxy, è assolutamente adorabile, ben contestualizzato. Le descrizioni sono precise, ma non ridondanti, le ho trovate molto leggere e spiritose. Mi piace il suo trattare con ironia anche discorsi pesanti. Come linea di pensiero è molto simile alla mia, un po' ci ho rivisto una grande amica.

Rouge mi ha lasciato a bocca aperta, mi sono immaginata il suo spettacolo come una versione dark degli spettacoli di Dita Von Teese (quella donna è uno dei miei sogni erotici), ci sono rimasta veramente incantata, ho passato il link anche ad altre mie amiche, meritava troppo questa storia.

Il loro battibecco l'ho apprezzato molto, è reale, è ciò che effettivamente può succedere quando due persone non si conoscono bene e nell'andare a caso trovano proprio il punto che andava evitato. Mi sono quasi commossa quando Sasuke gli ha dato il permesso di prendere il suo numero, anche per una scusa un po' sciocca come quella delle unghie. Era comunque un tentativo di aprire una porticina.

Mi sono troppo immedesimata in Naruto durante la parte delle elucubrazioni, perché spesso lo faccio anche io, magari dico qualcosa di cattivo senza rendermi effettivamente conto della gravità delle cose che ho detto e poi passo le ore a cercare le parole giuste per sistemare la situazione.

Ho solo un dubbio e una precisazione, il primo è: non ho capito perché ad un certo punto da Foxxxy il soprannome di Naruto diventa "Roxxxy", credo di essermi persa un passaggio; la precisazione è: attenta che ci sono due o tre errori di battitura e qualcuno di punteggiatura, nulla di grave, ma volevo portici l'attenzione, non vuole essere un'offesa o un rimarco.

Bene, spero di averti annoiato abbastanza con le mie lunghissime e papiriche recensioni xD Ho messo la tua storia tra le preferite, perché, di nuovo, la trovo bellissima e rimango in trepidante attesa degli aggiornamenti.

Lu

26/01/18, ore 18:26

Ciao! Anch'io sono una fan di RuPaul's Drag Race e trovo che questa sia un'idea veramente molto divertente <3
La Drag (Violet) a cui ti sei ispirata per il personaggio di Sasuke non me la ricordo (credo di essermi persa una stagione da qualche parte), ma lui lo vedrei bene come una di quelle Drag che, oltre a essere bellissime, ballano, recitano, e sono pure un po' presuntuose <3 lol. Per il resto mi piace un sacco quando Naruto si gira per scusarsi e mo' si spaventa perché non lo riconosce xD Essere del tutto irriconoscibile nei panni del proprio alter ego Drag è una caratteristica che gli si addice.
Naruto invece è proprio un mix letale di comedy queen (e qui mi viene da riguardarmi la finale in cui vinse la sempre divertentissima Jinkx Monsoon), magari un po' pacchiana d'aspetto, ma dalla simpatia irresistibile e che ti mette allegria solo a guardarla.
Ora che so che questa ff esiste esigo, anzi, pretendo che sia postata fino alla fine *sbatte le lunghissime cigliozze da Drag fregate dal beauty di Naruto* altrimenti andrai al playback della salvezza ;)