Just a little bit more
di ypsi

06/03/18, ore 19:47

Allora.. hai una nuova lettrice! Adoro questa storia, fa in modo che tu non possa staccarti e che tu continui a dire “solo un altro capitolo e basta” anche se per adesso sono solo sette. Mi piace un casino la trama in generale perché mi rispecchia un po’, anche i miei genitori sono molto severi e non mi lasciano uscire di casa se non per andare a scuola, nemmeno a fare una passeggiata e per questo non ho amici al di fuori dei compagni di classe. Il fatto che Tae abbia fatto la conoscenza di Jungkook dà un po’ di speranza anche a me haha, poi il fatto che sia uscito finalmente di casa mi fa sentire sollevata. E niente, volevo solo complimentarmi per l’idea geniale e originale e farti sapere che attendo con impazienza il prossimo capitolo.

Un bacio✨

28/01/18, ore 20:27

Ti chiedo scusa se non ti ho recensito prima ma mi sono dedicata a scrivere un capitolo di una mia storia :)
Tornando alla tua... Mi sono piaciuti molto questi due capitoli!!
Non mi aspettavo che il mio piccolo ed innocente coniglietto potesse essere un hacker XD ma meglio così u.u almeno può incontrarsi con Tae!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Continua così, il tuo modo di scrivere e semplice e scorrevole, rende la lettura più leggera e a me piace molto :)
In attesa dei prossimi aggiornamenti ti mando un bacio!
A presto cara!

PS: sono sicura che Kookie farà colpo u.u

Chibi_Momoko

28/01/18, ore 10:38

"ma mi sembri simpatico" quando tutto quello che gli ha detto è stato "hey mi chiamo tae" hahaha, accidenti, il nostro piccolo jeon si è già preso una cotta o?

nO ma poi che cosa, jungkook è un f*ttuto stalker o? HAHAHAHAHAHAHA adororororoorrrororoo

26/01/18, ore 15:16

Piacere, sono Chibi_Momoko!
Per essere la tua prima storia devo ammettere che è scritta molto bene :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti per la pubblicazione dei due capitoli!
Mi piace molto la tua idea, è originale ma mi chiedo come mai Tae sia rinchiuso dentro casa🤔
Credo che lo scoprirò molto presto!
In attesa di un tuo aggiornamento ti mando un bacio!
A presto, continua così!

Chibi_Momoko