Spia.
di Weirdest

10/02/21, ore 01:38

Da quando ho scoperto questa storia (sarà stato il 2019 forse) è spesso capito che io l'abbia riletta : è la prima e, ora come ora, anche l'unica che io abbia mai letto con la coppia Hermione X Severus e nonostante sia PWP mi piace molto. Sarà perché è una coppia per me così strana che quando mi torna in mente preferisco andare sul sicuro leggendo questa; sarà perché sono più le storie raiting rosso quelle che mi capitano sotto mano e la tua, indipendente da tutto, la trovo scritta davvero bene; sarà quel che sarà questa non è la prima volta che la leggo e penso che ancora per un po' non sarà l'ultima e proprio per questo motivo ho ritenuto giusto farti i complimenti per l'idea della one shot. Un bacio, Amalia *-*

13/06/20, ore 15:37

è fantastica mi piace un botto devo dire che non mi sarei mai immaginata severus e hermione devo dire molto originale e creativa se stato/a molto bravo/a

26/01/19, ore 09:55

Trovata per pura casualità questa one-shot, letta in un attimo e no, non mi è piaciuta per niente.
A parte il fatto che la Snamione non ha il minimo senso come coppia, trovo le dinamiche si questo racconto (che sembra più un video pprno che altro) a dir poco esagerate e inverosimili. Mi pare inoltre che si passi fin troppo facilmente sopra allo stalking che Severus fa ad una con trent'anni in meno di lui.

06/03/18, ore 20:22

Bellissima!!! Amo Severus ed è così che nella mia mente avrebbe dovuto finire la storia!!!

30/01/18, ore 23:32

Bella! Hai molta fantasia. Adoro severus ed hermione insieme. Spero scriverai presto altre storie di questo tipo. Bandierina superverde😊

27/01/18, ore 10:19

E' forse la prima Severus x Hermione che leggo e mi ha un po' spiazzata ma dato la coppia non poteva essere diversamente.
Certo Hermione è molto OOC ma sono contenta che per una volta Piton abbia potuto vivere un po' di felicità.