Melanie Jack e il Prigioniero di Azkaban
di xela182

29/04/18, ore 10:56

Oddio, che svolta! Avevo intuito che c'era qualcosa che non andava in quello che era successo al padre di Melanie quando è saltata fuori la testimonianza di Allock, immaginavo ci fosse sotto qualcosa. Mi è piaciuto che il padre di Melanie fosse il padre del Profes.. ehm, fosse davvero un ladro, è più originale, così. E la sorella? Da dove esce? Originalissima l'idea di inserire a questo modo il Museo delle Cere!
Comunque povera Tabitha, gli esami sono stati devastanti, per lei xD Un cuoricino per l'entrata di Tonks. Se scrivi un seguito, lo leggerò volentieri.
Ciao
Fri

19/02/18, ore 18:23

Rispunto per dirti che il modo in cui hai fatto collegare ai ragazzi la fuga di Sirius da Azkaban con la paternità di Melanie è geniale! Ah, Sirius Sirius cosa hai fatto, o non hai fatto? XD

28/01/18, ore 10:33

Ciao e ben tornata. La storia promette bene e mi chiedo, il prigioniero di Azkaban è il misterioso padre di Melanie, che è stato arrestato quando è stato arrestato Sirius e perché ha fatto qualcosa a qualcuno che lo aveva tradito... Quindi è proprio Sirius? O un nuovo pg che c'entra comunque con i Malandrini? O non c'entra niente? Sono curiosa di cosa ti inventerai per Melanie, a partire dalla cerchia di amici :D al prossimo capitolo, siamo in due ad aspettarlo xD

26/01/18, ore 10:50

W O W.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero! Scrivi molto bene, i dialoghi sono ben bilanciati con le descrizioni e anche il contenuto della storia è molto intrigante :D
Tutti si concentrano su Harry Potter, ma è interessante vedere come altri studenti abbiamo vissuti gli anni del prescelto! Poi ho letteralmente adorato la citazione della canzone degli Aerosmith *.* Mi piacciono tantissimo!
Che dire ancora? Il nuovo personaggio mi incuriosisce molto, come l'alone di mistero che hai creato attorno a lei... voglio proprio vedere come svilupperai la storia, aspetto con ansia un aggornamento :P
Brava! <3