Titoli di coda
di EmsEms

09/12/19, ore 11:10

Dovevo studiare ma ho letto UshiIwaOi e ho capito che nella vita ci sono delle priorità. u_u
Non mi sono assolutamente pentita della scelta di leggere perché questa è una perla, sappilo. Loro tre perfetti, in poche righe li hai caratterizzati alla perfezione. OOC? I think not. Oikawa è un adorabile psicopatico bipolare, Iwaizumi ha bisogno del suo caffé per funzionare (il suo pene invece no) e Ushijima si ripassa in metro il discorso da fare al suo ragazzo perché non è assolutamente un adorabile disagiato.
Dialoghi brillanti, davvero. Ho sghignazzato divertita dall'inizio alla fine e darei oro per leggere altro su questi tre e la loro relazione improbabile ma per qualche motivo (probabilmente ignoto anche a loro) funzionale.
Oikawa in ginocchio poi dovrebbe essere patrimonio dell'umanità~

27/01/18, ore 11:46

Ems questa è una perla che va incorniciata e appesa al muro. Sto sghignazzando come una bambina, il tuo Oikulo è sempre on point. Non so dove tu veda l'ooc perché veramente sono fantastici, uguali, 10/10 would read again. <3

26/01/18, ore 23:47

Dio, ho amato questa storia dall'inizio alla fine!
È folle è assurdo (ma neanche troppo) che mi piaccia così tanto sta storia del threesome, ma diavolo se mi convince!
Sei stata perfetta nel gestire tutto, comunque, e nel presentare al meglio la situazione. Inoltre, tranne forse il dettaglio del cinema, ma forse, ho trovato IC tutti e tre, bene o male. Mi è piaciuto parecchio che tu abbia sottolineato la propensione e l'interesse di Oikawa per il comando e il controllo, tramite le battute finali.
Per il resto, non ho trovato né errori né sviste da correggere: come sempre ormai sei sinonimo di qualità e ormai le tue storie sono una garanzia (non è la prima volta che ti recensisco).
Spero di leggere presto altri tuoi racconti, grazie per aver trattato un trio che è praticamente il mio sogno proibito nelle ff. <3
P.S. per il tuo problema sulla vita da programmare: ti sono vicina con lo spirito. Solidarietà tra disperati mangiati dall'ansia! Se ti può consolare, io ci ho messo più di un anno e ho combinato un po' di casini nel mentre, quindi fatti forza. Tutto andrà meglio, credici!
Questa OS comunque è fantastica, non ne dubitare! Te ne prego.

26/01/18, ore 22:24

Insomma, per far tacere il Grande Re bisogna riempirgli la bocca... ;) scusa, perché vuoi dargli solo 24 ore di vita, è così caruccia?!