You're both the Problem and the Solution
di WeArePerfectlyImperfect

Buon pomeriggio carissima!
Eccomi di nuovo qui a recensire questa fantastica storia.
Sono molto contenta che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo così presto!
Ho parecchio cose da dire su questo primo capitolo, andiamo per ordine:
Primi di tutto la protagonista, Kat, mi piace molto. è decisa, sicura, sa cosa vuole e mi piace che abbia baciato il ragazzo del mistero subito senza farsi mille paranoie.
L'idea di fondo che lei faccia parte di una gang o banda di strada mi piace da morire, fa molto New York e sopratutto è un contesto nuovo e di cui non avevo mai letto. bella scelta.
l'amica Annie è super forte mi piace anche il ragazzo suo amico Lowe.
Il retroscena tra Alex e Kat mi incuriosisce molto cerca di svilupparlo il più possibile.
Ora la parte principale: il ragazzo del mistero. Fico, forte e protettivo. adoro. l'ha protetta e questo mi piace molto. l'hai descritto bene, brava. ho già delle teorie a riguardo. mi sa molto di amore romeo e Giulietta tra bande.
In ogni caso il bacio è stato spettacolare.
l'unico consigli che vorrei darti è quello di ampliare le descrizioni dei personaggi, soprattutto di Kat. non ancora idea di come sia esteticamente.
Adoro la storia e spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
grazie per la dedica alla fine.
Un bacio
Alexa

28/01/18, ore 19:04

Allora, comincio questa recensione dicendoti subito che la tua storia mi intriga parecchio. Mi piace molto il primo capitolo, anche se è un po' corto. Mi piace molto l'idea del ritorno e del fatto che la protagonista abbia un passato turbolento. Mi piacerebbe scoprite di più su di lei nel prossimo capitolo. Solo un paio di consigli: Non avevo capito come si chiamasse la protagonista finché non ho letto la trama, secondo me potevi dirlo il suo nome nel primo capitolo oppure potevi mettere la trama all'inizio. Il secondo consiglio che ti do è quello di ampliare un po' i capitolo e le descrizioni.
Come inizio mi intriga parecchio. Soprattutto perché voglio sapere chi è Josh e perché Monica è dovuta andare via.
Continua ti prego.
Un bacio Alexa