99 momenti + 1
di tsukuyomi_

21/04/21, ore 13:50

Ciao, spero di riuscire a leggere tutto, piano piano, perchè questo mi è davvero piaciuto. Come è adorabile Naruto, proprio come l'ho sempre considerato io dattebayo mi ha fatto morire! Che carina la storia della barba, facciamo prima ad adottare un cane, molto...da Naruto! Bellissimo il disegno lo hai fatto tu, se posso chiedere? Ti seguo con molto interesse, sei molto gradevole e divertente!

28/01/18, ore 17:46

Cosa vedono i miei occhi, una dolcissima raccolta sulla mia OTP!
Hinata e Naruto sono meravigliosi, perché sono quel tipo di coppia che è adorabilmente e noiosamente domestica.
Come in questo caso, con un Naruto adorabilmente disordinato e talmente distratto da non potersi davvero prendere cura della barba.
Ma per fortuna Hinata, con la sua dolcezza e la sua ingenuità forse, in un certo senso gli fanno aprire gli occhi.
Bellissima, corro al prossimo capitolo! <3

27/01/18, ore 21:27

MISAKIIIIII-CHAN ♥ *W*
Sei tenerissima, carissima!
Grazie per questo splendido regalo, davvero, è davvero bellissima questa one-shottina con i miei ammmmori ♥
Sei stata bravissima, sono super IC e super tenerissimi. Awwwwwwwwwww TENEREZZA ♥ *W*
Okay, io per quesi due sclero di brutto! Sono la dolcezza, non si può non amarli, sono perfetti insieme. Che tenero momento; lui è sempre il Naruto premuroso che farebbe qualsiasi cosa per renderla felice, anche in una cosa che può essere banale, per lei ogni cosa. Per la sua Hinata questo ed altro! E lei che timida non vuole che lui rinunci a qualcosa che gli piace per rendere felice lei. CHE BELLIIIII ♥
E poi, in effetti, Naruto con la barba non ce lo vedrei mai XD
Ammetto che questa immagine l'ho già vista su pintarest e l'avevo adorata subito; avevo pensato che sarebbe stata bello leggere di una scena simile ♥
E tu hai l'hai scritta rendendomi davvero feliceeee ♥
Non so come ringraziarti per tutto, davvero, seguirò questa raccolta con super piacere. Riempiamo questo fandom di NARUHINA ♥ *w*
C'è ne poche e quindi intasiamolo di NaruHina ♥ *w*
Complimentissimi, davvero ♥ ;)
Un bacione :*

Nede

Ps: AVVERTIMI DONNA! Per favore un messaggino quando posti, non voglio perdermi nulla di questa raccolta *w* ♥