Voglio farti ingelosire
di maryusa

11/02/14, ore 12:51

ahahahahah oh dio stamattina morirò dalle risate xD. Avrò letto milioni di volte anche questa di storia e ancora non smetto di ridere xD. Troppo spassosa e sai la parte che preferisco è quella di Mamo geloso che poi va da Usa e si ritrova lui avanti e lo prende a pugni ahahahah muoio xD. Che bella, che bellaaaaa, più leggo pe tue storie e più mi piacciono, sei bravissima e quindi non posso far altro che metterti tra le autrici preferite <3. Baci baci Bunny <3.

27/09/11, ore 11:15

Meryyyyyyyyyyyy!!!!Avevi ragione, mi è piaciuta un sacco!!!
Usagi e Mamoru si amano, ma hanno paura di confessare i loro sentimenti l'uno per l'altro e così decidono che è meglio odiarsi??? E poi Shingo che per sua sfortuna si finge il fidanzato di Usagi? Oh My Good!
Bellissime le introspezioni di Mamoru ed Usagi e il loro dolore reciproco, quel pugno poi ... ( occhi a stelline folgoranti! BELLIX BELLIX BELLIX!!! )
Con la storia degli indulti in codice poi ti sei superata, che ragazza di fantasia hai? ^_^
Non posso che farti nuovamente e all'infinito, ì miei più vivi complimenti. Strepitosa come sempre! ^_^
1 bacio Amy-chan!

03/05/11, ore 17:27

fantastica questa storia e bellissima mi sono messa a ridere come una pazza..penso che mi ha anche sentito la mia vicina di casa..troppo divertente..mi piace molto come scrivi 6 veramente brava..complimenti..mi sa che ora me ne leggo un'altra delle tue.. a presto..

04/03/11, ore 00:11

complimenti vivissimi. volevo anche ringraziarti perchè ho visto che hai anche lasciato una recensione ad una mia storia, sono un po' sbadata e di rado mi soffermo ai nickname di chi mi commenta. hai un modo di scrivere fresco e scorrevole, nell'elaborato non vi si trovano errori o distrazioni come capita nella maggior parte delle fanfictions che leggo di tanto in tanto. la storia mi ha incuriosita, devo ammettere, credo che mi metterò a leggere qualche altra tua opera perchè penso ne valga davvero la pena... veramente molto brava, a presto.

Asia

11/01/11, ore 16:37

Che storia! La realtà supera ogni immaginazione! In realtà una cosa simile è capitata anche a me, anche se con mio cugino e senza innamorato che si dichiara, anzi, una compagna di banco impicciona! :)
La parte su Moran(scusa ma sono incapace di usare i nomi originali) l'hai inventata o è reale pure quella? No, sai, è deliziosamente sadico!

11/09/10, ore 15:32

eheh, bella pure questa, e brava Usagi, ha avuto una buona idea. purtroppo a me cose del genere nn sono mai capitate XD

07/07/10, ore 21:51

E' una storia molto divertete. Complimenti.

27/10/09, ore 19:16

Bwahahahahahahahahahahahahah ok basta u.u è stupenda e mi ha fatto scassare dal ridere xD devo dire di averla letta mesi fa, penso qualche giorno dopo che l'avevi pubblicata >-< solo ke me è pigra a commentare quindi avevo letto e basta u.u'''' xò ora mi è ricapitata sotto le dita e me la sono riletta e ho deciso di fare il mio commentino >.< mi sembra il minimo dp quello che hai fatto x me e.e devo dire che è stato molto divertente vedere Usagi usare Shingo per ingelosire Mamo-chan u.ù disgraziatamente non posso usare lo stesso sistema e mi disp un botto xD ma sicuramente lo consiglierò a qualcuna uu Bhè ura vadu ò_ò bye byeeeee

26/08/09, ore 21:04

Che Carrrina^^ adoro qualla coppia^^ anche se ho un po' di difficoltà che i nomi originali^^ complimenti^^ Baci da Sonya^^...

18/07/09, ore 17:43

La tua storia è proprio bellissima, complimenti sei molto brava a scrivere, però! chi avrebbe mai pensato che il fratello di Usagi sarebbe diventato così alto! te lo ripeto...sei bravissima!! un bacio da jennyvava

02/07/09, ore 18:25

Ciao. La storia, è risultata molto divertente e comica ma alcontempo dolce. Ciò che più mi ha colpito è stata la particolare lista d'insulti, molto originale. Ciao!!!

02/07/09, ore 17:58

da morir dal ridere...te lo giuro...

30/06/09, ore 17:21

E' una storia bellissima, mi è piaciuta davvero tanto tanto. Ci sono stati molti momenti in cui mi sono messa a ridere da sola di fronteal tuo scritto!!! XD XD ( me scema) però ti assicuro che sei riuscita a tirarmi su di morale e grazie alla tua storia mi sono distrata dall'idea dell'esame imminete. Proprio una bella storia, e poi l'idea di far ingelosire Mamo carinissima. Scritta molto bene e quindi ch altro dirti se non compliemnti??? Bravissima kiss kiss

30/06/09, ore 14:48

Approfittando di una pausa studio ho letto questa tua one-shot ed ho fatto davvero bene!
Mi associo ad Ellephedre nel dire che ti ho trovata parecchio migliorata rispetto a quelli che sono i tuoi primi lavori. La lettura è piacevole (direi anche divertente) e scorrevole e nel suo insieme il racconto è davvero ben riuscito.
Ci sono, a mio avviso, delle imperfezioni. Mi riferisco ad alcune frasi che presentano un linguaggio troppo... aulico? Ad esempio, dopo la colazione consumata da Usagi ed il rifiuto iniziale di aiutare Shingo... io credo che quell'haimé sia fuori luogo. Immagino che tu lo abbia utilizzato per enfatizzare la risposta di Usa ma io l'ho trovato come se fosse una forzatura.
Un'altra cosa che non ho digerito (concedimi il termine dopo tutto sono le 14 e 40) è stato il riferimento all'igiene personale, io personalmente avrei evitato di fare l'elenco dell'attività ed avrei riassunto il tutto con una semplice e banale doccia... ultima noticina riguarda la XXL (anch'io vorrei un fratello che me ne offrisse due!) invece di coppa di gelato avresti potuto scrivere semplicemente "coppa gelato".
Sono solo questi tre punti che dovresti ricontrollare il resto te lo hanno detto le altre - a proposito mi associo al finale romantico mancato, ma questo potrebbe essere lo spunto per un seguito! - e ti rinnovo i complimenti per il racconto che è davvero divertente! Una vera commedia! Alla prossima!

30/06/09, ore 11:43

Luna, tesoro mio, è una storia stupenda! Sul serio, mi hai catturata dall'inizio alla fine per lo stile straordinariamente scorrevole e pulito, per l'aria frizzante e divertente che si respirava, per la descrizione perfetta e realistica dei sentimenti. Insomma... sei stata un mito! Complimenti, complimenti, complimenti! Bacio, Rei-chan