You next to me
di sissi04

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/18, ore 21:20

Rieccomi qui Sissi04!
Credo di ADORARE le scene tra Thorin e Miriel 😍 sono così carini. Anche se si sentono legati da un sentimento fraterno non posso fare ameno di pensare che prima o poi tra i due nasca qualcosa di più forte dell'amicizia! Anzi...ne sono quasi convinta.
Aah quindi lei è una nana-elfa! Curiosità appagata 😉. Bella idea; ciò la rende affascinante e forte allo stesso tempo. Sfido Thorin a non essersene già innamorato 😁
Beh poi che devo dire? Una persona che riesce a zittire Thorin è davvero una GRAN PERSONA 😜
Attendo con ansia l'11 febbraio! Ovvero domaniiiii

10/02/18, ore 20:12

Non ti smentisco di certo. Bellissimo pure questo!
Ti faccio ancora i complimenti per come scrivi e spero di non essere noiosa nel farteli 😅
Thorin è un vero testardo eh...conosce la differenza tra Thranduil ed Elrond? Mi chiedo sempre questo quando lo sento parlare male del secondo. Zio pinolo!
Ehila Miriel nel sacco con Thorin 😏 ehehe *ship *ship 😀
Good job girl 👍

10/02/18, ore 20:02

Wow! La pelle d'oca questo capitolo! Ho adorato la parte iniziale tra Thorin e Miriel 😍 troppo carini insieme non posso fare a meno di shipparli...ops, mi dispiace oramai sono segnati come ship nella mia testa 😂
Mi piacerebbe sapere di più sul passato di questa ragazza ma sono sicura che ne parlerai meglio più avanti 😉
Cmq bellissimo anche l'inserto di Miriel nella battaglia di Moria. Tosta questa tipa! Non posso fare a meno di pensare alla protagonista della mia storia. Sono molto simili
Al prossimooo besos

10/02/18, ore 19:53

Ehila! Ho scoperto questa fantastica FF proprio ora e devo dirti che mi ispira molto 😉.
Scrivi molto bene e la lettura non stanca! Cosa che non è facile da ottenere quindi complimenti.
Miriel l'ho già etichettata come un osso duro al pari di Thorin e Dwalin 😅 quindi molto molto forte ahah. Dimmi se sbaglio 😉
Avrei un pò di domande ma probabilmente troverò le risposte nel prossimo capitolo che non tarderò a leggere. Ad esempio Miriel è un umana ho capito bene? E Aylen chi è?
Al prossimoo

28/01/18, ore 20:32

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo...non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio per leggere il prossimo...aspetto con trepidazione...👍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]