You next to me
di sissi04

11/02/18, ore 11:54

Ciao, mi sono imbattuta in questa ff in quanto ultimamente, avendo rivisto la trilogia de "Lo Hobbit" avevo voglia di "estendere" la mia immaginaria permanenza nella Terra di Mezzo, e qual'è il modo migliore per farlo se non una bella ff?
Comunque, il testo mi piace, leggero, scorrevole, l'unica espressione che ho trovato un po' pesante e inadeguata al contesto è stata "la sera TRONEGGIAVA". Insomma, a voler essere pignoli, ma è solo un mio punto di vista, ripeto, è un termine che secondo me non si sposa bene con la calma e la tranquillità di una mite sera nella Contea. Per il resto, davvero bella, non vedo l'ora di vedere l'evoluzione dei personaggi.

10/02/18, ore 19:53

Ehila! Ho scoperto questa fantastica FF proprio ora e devo dirti che mi ispira molto 😉.
Scrivi molto bene e la lettura non stanca! Cosa che non è facile da ottenere quindi complimenti.
Miriel l'ho già etichettata come un osso duro al pari di Thorin e Dwalin 😅 quindi molto molto forte ahah. Dimmi se sbaglio 😉
Avrei un pò di domande ma probabilmente troverò le risposte nel prossimo capitolo che non tarderò a leggere. Ad esempio Miriel è un umana ho capito bene? E Aylen chi è?
Al prossimoo

28/01/18, ore 20:32

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo...non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio per leggere il prossimo...aspetto con trepidazione...👍