Havocker
di jk_krissica

04/11/18, ore 18:34

La cosa che mi aveva incuriosita di più quando ho notato il titolo della tua One shot, è stata proprio la descrizione che, in modo diretto, mi ha subito fatto pensare a cosa mai avesse fatto di male Jin per trascinare tutti nella sua follia: ho pensato a qualsiasi tipo di cosa ma questo non era tra le opzioni.

Già dalle prime righe mi aveva subito intrigata e incuriosita, ovviamente la suspance non manca affatto, ed effettivamente ho pensato che la protagonista fosse in qualche clinica psichiatrica o che, per lo meno, stesse facendo questo suo video diario dalla stanza della sua casa cercando di spiegare cosa avesse visto tipo un qualche strano omicidio nei sobborghi cupi di Seoul. Ma, mano a mano che andavo avanti a leggere più capivo che la cosa era veramente strana e folle.

Tralasciando alcuni sprazzi di ship che è il minimo a cui pensi leggendo questa one-shot, sono rimasta veramente sorpresa da cosa ha creato in casa sua quel dolce ragazzo che tutti i giorni sento cantare e ballare sul palco con un tenero sorriso. Sei riuscita a trasformare il dolce Seokjin in una bestia assassina che, porca vacca, mi ha terrorizzata ( e io che pensavo di non dire mai questa cosa verso il mio bias).

In modo perfido e accurato è riuscito ad uccidere tutti coloro che non gli andavano a genio insinuandosi nelle loro menti e comandandoli come se lui fosse il burattinaio e loro i suoi burattini. Non gli piaceva sporcarsi le mani infatti lasciava che fossero gli altri a farlo al posto suo come ad esempio Hoseok o Jungkook stesso che, da docile ragazzo che trovava aiuto solo nella protagonista e nel suo hyung, è diventato un assassino anche se poi tutti gli si è ritorto contro quando ha voluto avvicinarsi all'unica persona che veramente Jin voleva per lui in un modo morboso e fin troppo possessivo.

l'unico che forse era sano era Taehyung che furbescamente si era chiuso nella sua camera cercando di sopravvivere in quell'inferno di pazzia tanto che per aiutare la ragazza che, esasperata, voleva far finire tutto chiamando aiuto, si è visto a compiere questo gesto disperato di soccorso anche se poi, il grande capo, ha scoperto l'arcano.

Il finale è una delle tante cose che mi hanno spiazzata all'interno di questa one shot e giuro che vorrei davvero tanto sapere se lei si slava in un qualche modo anche se forse non si salverà affatto.

Hai scritto questa storia in un modo davvero sopraffino e davvero sono rimasta incollata a leggerla ( malgrado la paura) fino alla fine perchè la suspance che hai creato e l'atmosfera horror che aleggia in ogni riga, fanno si che il lettore rimanga affascinato da quel terrore immedesimandomi ( come sono riuscita a fare io ) nella protagonista, brava.
Grazie per aver sparso un po' di terrore hahaha
un bacio e un abbraccio
Tati_chan