Parole d'inchiostro
di TotalEclipseOfTheHeart

16/02/18, ore 19:16

Ed eccomi a questo primo capitolo!
Allora, iniziamo a capire di più di che pasta è fatta Helena e, come Emma , ha vissuto anche lei la sua infanzia in orfanotrofio. È una tipa a cui non piace sottomettersi ma che per tenersi il posto deve ingoiare qualche rospo.
Il fatto che anche lei non abbia nessun posto da chiamare casa la fa assomigliare ad Emma...Che tra l'altro ha fatto la sua entrata in scena.
Ti manifesto subito i miei pensieri perché sono stata sincera fin all'inizio. Il fatto che hai introdotto Emma dal momento in cui è arrivata a Storybrooke mi fa temere che Killian non ci sia....E questo per ricollegare il tutto a quanto ti avevo detto come la pensavo sul femslash. E telo dico per rispetto alla tua storia ,ognuno scrive quello che vuole xD
Detto ciò, e mettendo le mani avanti, ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Sono curiosa su come andrà avanti ;)
Gio

29/01/18, ore 14:54

Eccomi qua!
Evvai, sono la prima!
Allora, che dire, un capitolo assolutamente perfetto, senza il minimo errore di battitura e scorre che è una meraviglia!
Helena sembra un tipo molto interessante, e soprattutto carina vedendo Regina nel primo episodio (tranquilla che andrò avanti con la serie ma ogni cosa a suo tempo) e si, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ... mi chiedo però quanti anni abbia, spero non sia troppo adulta anche se me la immagino verso la trentina.
Riguardo agli incubi non la posso biasimare, anzi è mooolto azzeccata come cosa ... ma se devo essere sincera non farei mai un lavoro simile con un capo stronzo come Josh.
Matt è già più simpatico e carino.
Il finale di capitolo è il top, molto azzeccato davvero. La storia sarà un vero capolavoro me lo sento!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prosssima!
Saluti EF!