C'era una volta una famiglia felice...
di Hotaru_Key22

09/04/18, ore 18:54

Ciao, ho letto questa storia dopo un bel poco dalla pubblicazione. La trovo molto carina, Fred e George sono una coppia a cui non avrei mai pensato ma mi fanno parecchia tenerezza. Hai reso bene la famiglia Weasley che alla fine è semplice ma è pur sempre la grande famiglia Weasley. Molto brava, complimenti. La mamma Molly alla fine di tutto è sempre quella più comprensiva.
Un bacio da Mary

18/02/18, ore 15:40

Ciao! Visto che non ti ha ancora recensito nessuno (come un pochino triste, quando uno si impegna a pubblicare!) sarò io la prima!
Mi è piaciuta davvero tanto! Ha raccontato una vicenda alternativa rimanendo comunque in una storia breve, ma nello stesso tempo chiara nello svolgimento delle vicende e senza mancanze nella trama!
Il rapporto particolare tra Fred e George è davvero molto intenso, ma anche gli legami familiari sono forti e superano tutto.
Mi fa strano che Molly alla fine accetti la loro relazione, ma alla fine cosa non si fa per il bene dei propri figli!
L'unica che mi è venuto spontaneo chiedermi: "Ma come caspiterina fa Fred a beccare il suo gemello sconosciuto per strada e non darsela?! Cioè, pensava davvero fosse un suo sosia?!" Ahah ;)
In ogni caso brava!
Barby