New Host Club - Le vacanze del Club
di Lovelosi

17/06/13, ore 19:11

Wow. Veramente divertente : D
Tamaki é il solito............come posso definirlo.....ah, giá, é il solito Tamaki (il nome dice giá tutto xD)
Adoro i gemelli che fanno la voce malefica e parlano in sincronia ♡·♡
Tamaki buttato fuori dal furgone e riinvestito dal furgone é tropo divertente xD

Attento con trepitente attesa il seguito ;)

Baci
Souldreamer

11/01/10, ore 20:21

Ciao, hai proprio ragione una bella Fan Ficton divertente come questa è proprio l'ideale per compensare la mancanza della seconda serie. Tamaki è geniale come al solito. e i gemelli?? Me li immagino che fanno la voce diabolica mentre rapiscono Haruhi xD Li hai descritti troppo bene quei due xDxD
Spero che posterai il seguito al più presto.
Un bacio Fedi

20/07/09, ore 20:53

Ciao!^_^ sono Nena Hyuga! solitamente scrivo nella sezione dedica a beyblade, ma ora voglio cominciare a scrivere fic anche su questo meraviglioso anime di cui ho avuto il piacere di vedere le puntate di recente! Come ti do ragione!ç_ç quanto vorrei che cominciasse la seconda serie!! voglio rivedere i miei strabellissimi straricchi in azione ancora una volta!!tutti! nessuno escluso! comunque, tornando alla fic e al vero commento..devo dire che come inizio mi ha incuriosita tantissimo!^_^ me li immagino mentre rapiscono Haruhi e i due gemellini demoniaci che fanno i cretini!!XD e povero Tamaki!!ç_ç che fine atroce gli hai fatto fare! per fortuna lui è un lord e non si può far male V_V nessuno potrà mai fermare il grande Tamaki Souo! nemmeno qui due gemellini pestiferi!^_- Che combineranno ora i nostri eroi!!*.* sono troppo curiosa!! aggiorna presto!!>.< un bacione! Nena Hyuga^-^

28/06/09, ore 00:42

Wau complimenti lovelosi!!! e davvero bellissima!!!!