Before us
di laNill

12/05/19, ore 23:11

Salve!
Volevo leggere una tua FF e... cosa hanno trovato le mie fosche pupille? Una omegaverse Eruri! *A*
Io amo l’omegaverse, sono stata davvero felice di averne trovato una nella tua collezione!
All’inizio la storia parte bene, spiegando i problemi di Levi, che per fortuna ha un’amica come Hanji che lo prende per il culo lo sostiene, ma diciamo che, grazie a lei, Erwin e Levi si sono trovati, quindi va benissimo così.
Già dalle tue note di apertura era chiaro che fra i due sarebbe subito scoccata la scintilla, ma ciò che ho notato subito è che si vede proprio lo stacco netto tra la prima parte e la seconda, da quando i due mate si sono appena incontrati, con un cambio di narrazione che mostra perfettamente tutta la fretta e la passione divampata tra loro.
Mi sono piaciuti moltissimo (e ho trovato perfettamente IC) i vari pensieri di Levi su Erwin, in questo emblema del "chi disprezza compra". XD
Il finale, poi, mi ha letteralmente steso. XD Levi, piccolo demonio, sei adorabile!
Davvero una bella storia, complimenti!
P.S. Mi devi dare uno spoiler da dietro le quinte: che avranno pensato Hanji e Mike nel veder andare via così i loro amici? E soprattutto, cosa avranno detto quando Erwin si è presentato di nuovo al locale con la roba macchiata da Levi? XDDD Quasi potrei non dormirci la notte!
XShade

21/04/19, ore 21:54

Ciao e buona serata cara! Vengo dal mondo di Supernatural e del Destiel, solo da poco mi sono affacciata in questo mondo, e ho già letto un po' di storie un po' di tutte (anche per farmi un po' di idee) e due i mondi e ti dico, per ora mi piacciono tutte e due. Comunque torniamo a queste one- shot di levi come omega e Erwin come alpha. Semplicemente wow. Non mi è sembrato per niente pesante, piacevole e mi ha fatto piacere leggerla.
Buona sera e buona Pasqua!

30/01/18, ore 15:19

Se c'è qualcuno o qualcosa lassù, grazie! Semplicemente sesso tra questi due, niente titani, niente angst, una piccola pausa da tutta la merda che hanno intorno è più che concessa e meritatissima, anzi è anche fin troppo rara e la cosa mi strugge... e noi pure ci meritiamo una pausa tra una morte e l'altra e quindi vai di p0rn come se piovesse. Ho sorriso (di quei sorrisi inquietanti ed enigmatici alla Erwin, per intenderci) quando Levi urla di piacere ed Erwin gli dice di farlo ancora e lui LO FA! Adddoro seriamente e non so come dirtelo a parole. Apprezzo anche il fatto che nonostante siamo in un contesto diverso, Erwin mantenga comunque quel suo atteggiamento di riguardo nei confronti di Levi... basta, lo dico: io ti amo. Perché mi hai risollevato la giornata in un giorno di malattia e ritornare a bazzicare in questo fandom porta sempre piacevoli sorprese e quando all'orizzonte si eleva un numero discreto di ff eruri, di come non se ne era mai visto prima su efp, le cose non possono che migliorare.
Alla prossima, un bacione da ilarioneXD