you said it-
di bella94

03/08/09, ore 23:32

è bellissima. hai descritto la scena molto bene, così come hai utilizzato i personaggi alla perfezione. Ho adorato la dichiarazione di robert...mi ha fatto sciogliere in un sorriso di commozione.
complimenti!

29/06/09, ore 12:47

Bella, molto bella questa one-shot. Mi piace.

29/06/09, ore 12:33

Bellissima la on-shot^^

28/06/09, ore 18:33

Amore, sono Raffa *w* Già te l'ho detto, questa flash-fic è stupenda ç_ç E tu sei fottutamente brava a scrivere <3 Mi raccomando non smettere di farlo, perchè mi potrei offendere è_é XD Brava tesoro! I love u <3

28/06/09, ore 18:33

28/06/09, ore 13:11

wow!!Mi viene quasi da piangere!!!ç_ç!!che carino Rob...certo che però farsi la migliore amica di Kristen...mah!!non me lo sarei mai aspettata da lei!!mi sembrava una brava ragazza!!cmq..bella bella!!!^^brava!!a presto!bacioni!

28/06/09, ore 01:23

che bella questa one shot!!!!!!!!!! quando ho letto che robert usciva dalla stanza di kristen, ero già pronta per picchiarlo e riportarlo da lei a suon di bastonate, e invece si è rivelato dolcissimo. mi piaciono i lieto fine. io seguo anche la tua altra fiction "the other side of my life", che dovrebbe essere quasi finita. se non sbaglio manca solo l'epilogo. dato che non l'hai più aggiornata ti volevo chiedere se avevi intenzione di farlo, dato che mi piacerebbe molto leggerne la conclusione. quella storie mi piace un sacco e sono curiosa di leggere come va a finire. posta presto. bacio

28/06/09, ore 00:46

wow è veramente bellissima complimenti mi si è materializzata davanti tutta la scena ciaoo

28/06/09, ore 00:18

Oh, l'ha detto *-*
Stavo facendo il tifo: ROBERT E DILLO! dillo dillo dillo e poooooi l'ha detto. Nadine, brutta scema, non dire mai più che non sai scrivere che non sei brava e che le tue storie fanno schifo o vengo a casa tua e ti uccido con le mie manine e.e Chiaro? Cristallino? Beeeeeeene e-è
Mi è piaciuta molto questa flash, sisi ù_u
Spero di leggere presto una tua nuova storia e.e ogni tanto vado a ri-leggere la raccolta di one-shot, Last tango in Paris xD