99 momenti + 1
di tsukuyomi_

21/04/21, ore 18:02

Che carino Naruto che si giustifica dicendo a se stesso che in fondo un anno è poco perchè ha paura che Hinata non voglia conoscere la famiglia, ha paura che non voglia impegnarsi, Dai piccoli particolari noto che Naruto lo centri proprio in pieno, tipo che stava sdraiato scompostamente sulla panchina, questo piccolo particolare mi ha molto colpita. Bellissima la famiglia di Naruto, soprattutto Kushina che mi ha sempre fatto sciogliere con la sua dolcezza

04/02/18, ore 20:49

Tranne che per il fatto che io tifo palesemente per il cognome Uzumaki - in onore di Kushina, lol - ci troviamo sempre d'accordo. Minato e Hinata me li immagino andare molto d'accordo, due santi che si alleano per tenere a bada quelle due furie di Kushina e Naruto.
Sono morta dalle risate quando hai paragonato gli accenni di matrimonio tra Hinata e Naruto a delle pizzette d'asporto, AHAHAH.
Comunque, l'intervento di Sasuke alla fine è stato fondamentale, e bravo il nostro Uchiha. Menzione speciale anche a San Konohamaru, che sicuramente si sarà dovuto sorbire le pippe mentali di Naruto, lol.

01/02/18, ore 23:03

Heilà!
Nonostante fossi tentata nel lasciare una recensione ad ogni capitolo, ho deciso di fare direttamente tutto qui (così da non infastidire, ew).
Prima di tutto: come diamine ti è venuto in mente di scrivere una raccolta da 100?
Hai un coraggio assurdo, davvero, faccio il tifo per te!
Se vedi una con dei ponpon in giro, sono io.
Ma passiamo al resto: questa raccolta è di una dolcezza assurda, mi fa venir voglia di abbracciarli entrambi per quanto son teneri!
Ogni capitolo ha sempre uno sfondo allegro e dolce, un connubio perfetto.
Il primo, dove Naruto decide di sbarbarsi per lei, mi ha sciolta come un ghiacciolo al sole, ma quanto son belli?
Per non parlare del secondo, dove - fai - paragonare a Naruto il profumo di Hinata con quello dei fiori - dove il primo ne esce gloriosamente vincitore!
Ma, i più belli e divertenti, son stati - a parer mio - questo e quello sull’estate a casa Hyuga.
Questo mi ha fatto sbellicare della risate: io ce li immagino molto Minato e Kushina comportarsi in questo modo.
E poi Minato è così prezioso che andrebbe protetto con cura e minuzia.
Il tuo stile mi piace tantissimo: semplice, dolce e molto descrittivo.
Non ho altro da dire, se non che la raccolta finisce tra i seguito!
A presto,

Vera 🌸

31/01/18, ore 20:10

Misaki ♥
Che cosa dovrei dirti? Qusto What if? è meraviglioso e questa raccolta lo è sempre più *-* ♥
Mi è piaciuto vedere Naruto geloso della sua Hinata, è una cosa dolcissima ♥
Scusa se sono breve, ma rifarò ;)
Complimentissimi! ♥
Un bacione :*