Love through Flesh and Blood - Ossessione e Possesso
di MorganaRoisinDubh81

05/10/20, ore 12:27

Bene sono proprio soddisfatta di questa storia, leggerla mi ha provocato sensazioni contrastanti come i personaggi nel corso della storia, sei riuscita a rendere le emozioni tangibili e chiare. Inoltre il finale è degno di essere chiamato tale, spesso si leggono belle storie ma con finale un pò moscio un pò deludente (per non parlare di TROS) però questo è tutt'altro che deludente, è stato proprio un bel epilogo!
Bravissima

05/10/20, ore 12:16

Bellissimo capitolo, credimi quando ti dico che mi hai commosso è stato molto bello vedere con quelle semplici parole l'amore che si promettono per l'eternità.
Bravissima!

18/02/18, ore 02:12

Bellissimo finale..questa meravigliosa coppia ha avuto 3 splendidi figli..sono in pace con loro stessi e con il mondo..direi un finale perfetto..stupendo sarebbe vederlo nel film..bravissima!😍😘😘

18/02/18, ore 02:04

Oh mio dio che capitolo stupendo!😍ero sicura che ben sarebbe riuscito a riportarla indietro..e dopo tutto questo.. romanticismo allo stato puro..matrimonio con tutte le persone importanti..Bellissima la scena con tutti i fantasmi..amo ognuno di quei personaggi e sarebbe bellissimo vederli li tutti insieme..bravissima!mi hai fatto commuovere!😍😘😘

18/02/18, ore 01:52

Oh mio dio Bellissimo capitolo gemy!😍 finalmente si sono scontrati e per fortuna ben e riuscito a metterla fuori gioco senza fargli del male..hanno salvato i piccoli e ucciso il maledetto sith..m la notizia più bella e che rey è incinta!😲non me lo sarei aspettato .ne sono felice speriamo solo che ritorni in se..bravissima come sempre!😍😘😘

18/02/18, ore 01:39

Bellissimo capitolo gemy!finalmente di sono visti.. sono a parti invertite questa volta .nonostante tutto un piccola fiammella c è ancora dentro rey e ben dovrà usarla per riportarla indietro..ma quei poveri bambini??poveri piccoli..spero che riescano a salvarli tutti!bravissima!continua così!😍😘😘

18/02/18, ore 01:30

Oh mi9 dio!quel maledetto l'ha fatto davvero..ha trasformato la nostra rey!😭 adesso starà a ben riportarla indietro..sarà una lunga lotta ma sono sicura che ce la farà!😍cattiva ma bravissima!continua così!😍😘😘

18/02/18, ore 01:19

Wow!che capitoli gemy!devo dire che la piega che sta prendendo mi preoccupa non poco..le visioni di ben..rey cattiva..questouovo sith.. preoccupante e intrigante..bravissima!continua così.. sono c uriosissima!😍😘😘

09/02/18, ore 11:35

Ok, sei grande. Dopo aver seguito il prequel di questa storia ni sto facendo letteralmente risucchiare da questo sequel dai toni oscuri. Ora che mi ci metti anche il bondage come posso non amare ciò che scrivi? Complimenti davvero, e grazie per le emozioni che mi regali ad ogni capitolo. Sei superlativa 😍

05/02/18, ore 02:27

Wow bellissimo capitolo gemy!😍 la vita trascorre bene..tranquilla fra loro..peccato che la pace duri sempre poco..Fra poco ci saranno guai..spero che rey non diventi oscura..mi solleva sapere che entrambi hanno dei grandi uomini alla spalle che stanno cercando di aiutarli..ne vedremo delle belle..ne sono sicura..bravissima!😘

05/02/18, ore 02:12

Bellissimo inizio gemy..😍è così bello vederli insieme..felici è sereni..più o meno..perche le visioni di ben mi preoccupano tanto..speriamo bene..bravissima!continua così!😘

02/02/18, ore 11:56

Ciao. Trovo il contenuto della tua storia interessante. Hai delle belle idee e mi piace come fai trasparire i sentimenti dei personaggi. Ma la forma è tutta sbagliata. Passi dalla prima a alla terza persona e non si capisce molto bene se a parlare sia Rey oppure Ben perché si crea unagran confusione. Magari correggi mentre provi a rileggerla