Goodbye, my lover
di Diana Abigail

24/09/09, ore 18:06

Che carina!!*-*Complimentoni!NEssi piccola..è veramente caruccia!xDDIn ogni caso ho risposto alla tua recensione alla mia fic..se vuoi vai a leggere!Grazie mille!^__^E complimentoni!

30/08/09, ore 21:36

Ah no no !!! nn ti preoccuppare io la preferisco così è stupenda e poi nn mi piacciono i finali tristi mi si spezza il cuore,sniff,poi se della mia coppia preferita ancora di più!!!!!!!Cmq a me piace mlt qst fanfic !!!bacioni oni oni da nessi1

30/06/09, ore 15:06

Cara sarà che anche io tendo al drammatico e come te preferivo il finale tragico, la storia mi è piaciuta davvero molto! ok te lo confesso io adoro Jake e non so perchè non reggò le storie in cui lui sta con Renesmee.. cavolate lo so perfettamente che è solo per gelosia.. ma proprio per questo preferivo l'addio MUAHAH!!)fatta questa confessione ti faccio ancora i complimenti e spero passerai a dare un occhiatina ai miei lavori, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi... se non vuoi amen e scusa il disturbo.. Ancora complimenti! Baci

28/06/09, ore 21:34

Allora, visto che QUALCUNO, non si fanno nomi (erika!), mi costringe commenterò. Nonostante io sia vittima di una violenza morale da parte tua (ahaha, ma non è vero!) devo proprio dire che questa è molto bella. Ma anche molto triste. Il mio povero Jacobino bello, ma una che gli andasse dritta a questo lupacchiotto? Ci divertiamo tanto a farlo soffrire questo povero cagnolino cresciuto? Direi che mi sono anche dilungata troppo, no? Un bacio. E ribadisco: davvero molto bella!!

28/06/09, ore 14:29

sniff !!!!fine stupenda!!! sto ancora piangendo !!!!!!!è scritta benissimo ed è molto scorrevole e sentimentale sniff !!!!!!ciao nessy1

28/06/09, ore 12:09

é veramente bellissimo questo racconto e lo preferivo senza la seconda parte XD I finali tristi sono così belli e giusti a volte... bravissima scrivi benissimo e mi piace un sacco anche la storia! baci!

28/06/09, ore 08:59

Ciao. Ti assicuro, che la tua beta ti ha accusato giustamente. Mentre, la leggevo un groppo enorme mi ha pervaso lo stomaco, dico era di una tristezza enorme ma ringraziando, ogni divinità esistente, il finale l'ha mitigata l'amarezza. Naturalmente, io tra le righe ci ho letto la parabola che l'amore supera ogni differenza e confine dell'ignota razionalità. Se due persone come loro, vampiro e licantropo, nemici storici possono amarmi allora tutto è possibile cara. Ciao!!!

28/06/09, ore 02:40

Non sono una fan di questa coppia ma la storia è davvero bella e ben scritta .. Complimenti!