Effetti collaterali
di xingchan

20/07/20, ore 14:29

E lei voleva almeno un posticino, in quel cuore...già già questa è tipo il seguito della puntata i biscotti di kodaci ed è molto verosimile, ranma a volte è davvero crudele. saranno state le foto mica i biscotti a creargli quel mal di pancia ne sono certa .-)

15/06/20, ore 15:54

"Forse era per questo che lo odiava. Ranma era così terribilmente onesto con lei - così come, in fondo, lei era onesta con lui - che non faceva altro che rimarcare i suoi limiti, spesso con un atteggiamento che nessuno le aveva mai riservato. E questo le faceva paura, perché i suoi punti deboli così esposti erano dei punti di forza per qualsiasi altra ragazza che si presentava quale pretendente al cuore di Ranma.

E lei voleva almeno un posticino, in quel cuore."

Che spettacolo Stellina mia! Questa frase è la cosa che mi ha colpito assolutamente più di ogni altra! Un'ammissione in piena regola e anche una spiegazione. Eh sì, è proprio questo che li rende tanto speciali agli occhi l'uno dell'altra, il fatto di essere diversi. Diversi da tutti gli altri, si intende. Mi è piaciuta tanto, perdonami se recensisco con questo ritardo vergognoso, ma sono tornata da poco e sto recuperando tutto. Riesci sempre a mantenere l'ambientazione originale, dopo aver letto te, ci si sente proprio come dopo aver letto il manga o guardato qualche episodio dell'anime. Ci si sente stranamente inteneriti e ci si domanda: "ma ho capito qualcosa?" XD
Grazie di questa shottina carina e spero tanto di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom, visto che sei stata una delle poche a non abbandonare la penna (o la tastiera), e non farlo mai! Un bacio <3

23/07/18, ore 16:38

Ciao tesorina!!! Finalmente con un po' di fatica riesco a raggiungerti e a leggere gli splendidi aggiornamenti che hai fatto negli ultimi mesi. E non sai quanto sono felice che tu abbia prodotto un così prolifico numero di nuove store, brevi e lunghe!  Fai davvero la mia felicità!!!
Cominciamo con questa storiella… piccina e assolutamente adorabile. Adoro come hai saputo descrivere il missing moment al capitolo del manga in questione. Come sempre i tuoi personaggi sono deliziosamente IC e perfetti sono i loro scambi di battute. L'arrivo di Ryoga poi conferisce spessore al tutto, come sempre! ;-)
Barvissima! Un abbraccio enorme.

25/02/18, ore 17:38

In ritardissimo ma eccomiiiiiiiiiiii! Allora, davvero carinissima!! L'IC fantastico, il tocco di romanticismo e la comicità creano un connubio perfetto!
Ho adorato tantissimo i loro scambi di battute, entrambi timidi a voler anche solo ammettere i loro sentimenti! E Ryoga ahahaha, che stronzetto!
Ma perfetto!
Davvero carinissima, complimenti!!
Manu

31/01/18, ore 19:51

Inizio interessante, mi chiedo a cosa porterà questa storia.Buon lavoro.

31/01/18, ore 19:02

Ciao Xingchan!che bello leggere ancora qualcosa di tuo :) Proprio carina questa one shot e come sempre scritta bene,il tuo stile è molto scorrevole,non mi sembra di aver visto errori!Povero Ranma ^^"Akane è davvero un disastro ai fornelli!Lui mi fa pena perché per non darle troppo dispiacere mangia lo stesso le sue pessime creazioni,anche se poi non manca mai di rinfacciarglielo!e lei perché fa di tutto per preparare qualcosa di buono al suo Ranma,ma come sempre finisce per mischiare ingredienti a casaccio e ne escono quelle..cose..uno scorcio della loro quotidianità divertente e tenero,con Ryoga che sarà pure ingenuo su tante cose,ma su di loro ha sempre capito tanto..alla prossima,un bacione ; *

31/01/18, ore 18:59

La ff è molto carina e i personaggi sono IC...peccato però che non ci sia un lieto fine.