Tingmo
di Saruwatari_Asuka

02/02/18, ore 13:19

Ma ciaoo! Piano piano riesco a mettermi in pari con tutto xD
Che dire, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la prima parte. Adoro leggere dei Gold Saint bambini (o dei Gold in generale xD). Mi sono piaciuti molto questi tre. Mu e Shaka li ho sempre visti molto affini, forse per le loro tecniche e per il loro meditare. Mu è sempre stato quello più colto, un po' come Shaka, mentre Aiolia ha un cuore enorme *-*
Mi è piaciuta comunque anche la fine, da adulti. Bello come hanno mantenuto il loro rapporto nonostante tutto <3
Il testo è stato scorrevole e perfetto, che mi ha fatto adorare questo scritto ancora di più *-*
Ps. Li voglio anche io quei panini al vapore xD

Un bacione
alla prossima!

01/02/18, ore 12:48

* lancio compulsivo di cuoricini* SHONO BELLISSIMIIIIIIIHHHHHH

(adesso vado a cercare cos'è il Tingmo, perché sembra buonerrimo e da com'è descritto sembra assomigliare ai panini cinesi al vapore co n dentro la carne, quelli che in giappone si chiamano nikuman che io adorissimo ... chissà perché sono grassa eh)

Sono contenta che tu abbia degenerato! Vedere un mini Mu che prende un mini Shaka per mano e lo porta a nanna stile fratello più grande tutto preso dal suo ruolo è bellissimo!

E Aiolia che da grande sta sveglio per controllare che Shaka vada a dormire è una cosa tenerissima ... ma si sa, Shaka è il fratellino universale li dentro U_U (cioè, l'abbiamo deciso in chat, quindi è così, punto U_U)

Awwwww ancora fluff!!! Mi serveeeee

01/02/18, ore 11:07

Assolutamente deliziosa.
Questa one shot, in entrembi i suoi "tempi", rispecchia quello che io penso di Shaka e Mu. Vabbè, io sono di parte poiché sono ariete anche io, e adoro la coppia, ma credo che sia molto verosimile l'intero contesto.
Adoro come il buon indiano, sconvolto dalla sua nuova consapevolezza di non esser perfetto, cerchi in tutti i modi di capire cosa abbia sbagliato, meditando per ore...ed anche negando l'evidenza.
Mi immagino lo stomaco pieno di ragnatele di Shaka che protesta animatamente, sbugiardando il biondino, quando Mu gli ha piazzato davanti un piatto stracolmo di tingmo.
E se non ci fosse il buon vecchio Mu, credo che il Saint più vicino agli Dei, gli avrebbe raggiunti molto presto...però solamente Hades e i tre giudici infernali lo avrebbero accolto.
Ok, ora lasciando perdere il mio personale commento, la storia mi pare fluida, leggere e dalle sfumature fluff. E anche se è un po' veloce, si focalizza sui punti salienti, senza risultare poco chiara o troppo blanda.
Una bella one shot.
~~ ⭐ ~~ Hades approva ~~ ⭐ ~~