Body shot
di Il_Genio_del_Male

03/02/18, ore 18:38

Credevi che me la sarei persa eh??? E invece ci sono! (Perché ho ricordato di controllare che ci fosse qualcosa di nuovo)

Quindi, la fyccyna.

All'inizio ho creduto che li avessi fatti copulare da sbronzi e non te lo avrei perdonato! Poi il Broccolo non avrebbe avuto materiale per le sessioni di solitario, stiamo scherzando?

Poi è arrivata la piega alcolista e ti ho adorato. Più del solito, sì. È tutto un misto di sexy e demenziale che mi sento ubriaco io stesso. Le forti emozioni di amore nei tuoi confronti sono aumentate esponenzialmente all'immagine del Broccolo molesto avvinghiato a Jongin in un blando ma sorprendentemente riuscito tentativo di rapimento.

Ti adoro. Te l'ho già detto che ti adoro? Perché ti adoro.

Grazie per questa meravigliosa perla, come tuo solito,
Un bacione,
Ric

Ps: per il p0rn, non ti preoccupare, avrebbe rovinato l'aura magico-demenziale della scena

01/02/18, ore 18:45

Chi si rivede! Ciao Marta :3
Posso dire che Sehun questa volta sembra meno broccolo del solito? Cioè, non capisce nulla quando ha Jongin vicino e lo capisco, insomma si sa che si comporta così, però non gli è nemmeno scappata una battuta idiota o sconcia, è insolito! Sarà per questo che Jongin si fa fare di tutto?! ;))
Hai sfornato l'ennesima bella ff, complimenti. Non mi interessa se scrivi o no rating rosso, basta che rimani brava così! Un bacio,
Sara

01/02/18, ore 16:27

Aiuto, ma è normale che io mi senta così accaldata all'improvviso??
E ti lamenti pure: già al momento dei body shot ero più morta che viva,... quando hanno iniziato a strusciarsi sono collassata a terra con la bava alla bocca! Non sarà stata una lemon ma credimi, la sensualità c'era tutta. Adoro adoro adoro!
Ben ritrovata, Marta cara. Spero di sentirti presto <3

A.

01/02/18, ore 12:48

È fantastico essere in pausa pranzo e trovare una tua storia! ^^ Waaah che dire, l'ho adorata! Sehun e Jongin sono uno spasso, insieme sono bellissimi e tu li descrivi benissimo. Me li fai amare sempre piu ^^ soprattutto quando fanno le cosacce, eheh XDDDDD Un bacioooooooo! <3

01/02/18, ore 12:16

Cara Marta, un modo migliore per iniziare Febbraio non avrei saputo trovarlo: nella mia città piove a dirotto e solo una deliziosa fanfic come la tua è riuscita a tirarmi su di morale.
Una cosa è certa: vorremmo avere tutti la fortuna di Sehun per ritrovarci a letto con un bellone spaziale come Jongin! Invece chi ha pane ha denti e chi non ha denti ha pane: ma se si tratta di loro due sono incline a sorvolare sull'ingiustizia cosmica... più o meno diciamo.
Lo humor non manca e c'è una componente molto dolce fluff, che forse ho notato solo io ma che ci sta come il cacio sui maccheroni. La scena hot mi è piaciuta: perché la trovi scadente? È di ottima qualità. Non puoi davvero esserne scontenta.
Attendo tue notizie, spero presto!

red

01/02/18, ore 10:43

Tesoro mio, sai che di tuo leggerei di tutto ma proprio tutto.
Se faccio e dico ciò non è dovuto all'affetto che provo per te bensì alle tue capacità. Seriously baby, sei brava anche nelle cose in cui temi di fare schifo.
Il p0rn rientra in questa categoria. Perché anche quando è semplice dry-humping è sempre poetico, bello. Introspettivo. Manchi di volgarità anche quando sei esplicita. Usi l'ironia, la leggerezza, nobiliti l'atto in sé. Hai mica detto niente!
Le tue Sekai, e non solo quelle, sono perle. Punto e basta. Fidati del tuo bro <3
Fil

01/02/18, ore 00:24

IO NON- CIOÈ- COS- OMMIODDIO COSA HO APPENA LETTO!
Non credo di essere abbastanza lucida da scriverti un commento sensato, lascio parlare le mie emozioni....TI AMO.
Te lo urlerò dalla torre di Seoul, salgo in cima, mi sporgo e urlo a squarciagola il mio amore per te. TE LO GIURO NON POSSO ESIMERMI DAL FARLO. Troverò una torre abbastanza alta in tutte le città che visiterò e urlerò al mondo che ti amo. <3 E NON PROVARE NEMMENO A DIRE CHE NON SAI SCRIVERE I P0RN PERCHÈ NON È VERO.