You got the best of me.
di tatagma_

03/02/18, ore 17:51

Ritorno a casa e trovo ben 3 capitoli ad attendermi.
Ho lasciato la storia col botto e la riprendo col botto.
Jimin e Jk si sono legati, hanno capito quanto possono essere indispensabile l uno per l'altro. Jimin si è donato totalmente e incondizionatamente a Jk che invece si è aperto e ha distrutto ogni barriera che si era creato intorno facendo entrare in ogni sua molecola Jimin.
Ma...anacleto insegna che c'è sempre un ma...il loro piccolo mondo per adesso è solo una parentesi, troppo fragile per non essere schiacciata da quello che c'è fuori. Jk doveva immaginare che Tae non si sarebbe arreso così facilmente, soprattutto dopo che lui aveva acconsentito al suo ennesimo capriccio.
Ammetto, che avevo sperato che Tae non facesse danni così grandi, ma alla fine il problema stava tutto nella mancata onestà di Jk. Tae ha solo mostrato i fatti, poi che lo abbia fatto con cattiveria e voglia di ferire è un altro discorso.
Jimin...piccolo Jimin che è stato così coraggioso, e che anche davanti a Tae cerca di esserlo, prova a credere fino alla fine a Jk, a lottare...ma quando anche Jk tace, è come se la testa si fosse scollegata e solo il cuore e la pancia agiscono. Fa l'unica cosa che può fare per salvarsi, scappare, andare lontano.
Io credo che anche Jk sappia che non può permettersi in questo momento di andare da Jimin, sa di averlo ferito, anzi forse più deluso. Adesso ha capito che doveva essere sincero, spiegare il tutto a Jimin prima di dirgli TI AMO....perchè lui conosceva Tae, sapeva bene di cosa era capace.
Però Jk non mollare, non lasciarlo scappare via davvero, non lo vuole nemmeno lui. Dagli spazio ma fai sentire la tua presenza al margine della sua vita. Jimin è come un bellissimo palloncino adesso, che deve essere libero di volare in alto, ma i palloncini hanno sempre un filo tenuto in mano da qualcuno che ogni tanto li riporta vicino a loro, sii quella mano.

Oddio che prolissa che sono...adesso che sono tornata necessito del nuovo capitolooooo

01/02/18, ore 19:05

Ciao tesoro, Ti scrivo questa recensione mentre ho ancora gli occhi lucidi dopo la lettura di questo meraviglioso capitolo. Sapevo che Taehyung sarebbe tornato, e sapevo anche che avrebbe fatto lo stronzo. Mi dispiace troppo sia per Jimin, ma anche per Jungkook, perché anche se all'inizio ha sbagliato, non ha mai voluto ferire davvero Jimin. L'ultimo discorso di Jungkook mi ha fatta scoppiare a piangere, era tutto così realistico, cosi struggente. Si è sentito tutto il tuo impegno e ti faccio davvero i tuoi complimenti perché la tua storia mi è piaciuta come poche. Sono felice che hai deciso di non fermarti qui e di scrivere un epilogo. Lo aspetterò ansiosa e spero che Jimin perdoni il povero Jungkook. E che Taehyung se ne vada a fanculo 😂 (ciao Tae❤) Ti mando un grosso bacio!

01/02/18, ore 11:37

-“Ci ho messo troppo tempo”

“Non importa, se avessi saputo che sarebbe andata così ti avrei aspettato per altri mille anni”-

Buongiorno cara,
Volevo iniziare così questa recensione, queste parole mi hanno emozionata tantissimo, ho ancora il cuore a mille.
Forse perché sono delle parole che avrei tanto voluto sentirmi dire, ma lasciamo perdere il discorso.
Come sempre hai scritto un capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo, immagino che Jungkook cambierà molto a causa di quello che è successo...
Sei riuscita a farmi emozionare, complimenti davvero!
Taehyung lo avrei preso a colpi di ciabatta ewe ha rovinato tutto 😥
L'impegno e la cura che ci hai messo sono riuscita a leggerlo tra le righe di questo capitolo.
Sei bravissima e non demordere, non pensare mai il contrario!

"You got the best of me", credo che questa fic ci sia riuscita con te, hai scritto un capolavoro!
Complimenti!
Ti mando un bacio, alla prossima!

Chibi_Momoko

01/02/18, ore 02:58

"UAO" cit. Jungkook. 🤯
Innanzitutto ben ritrovata carissima💗, ma passiamo ai fatti, che ci sono così tante cose da dire che potrei scrivere un poema.
Quel UAO riassume tutta la mia recensione:
Prima di tutto, Jiminie così aggressive non me lo sarei mai aspettato, soprattutto a letto; ero convinta che fosse sempre Jungkook ad avere the upper hand, e invece mi sbagliavo di grosso. Però mi è piaciuto un sacco e ho adorato il modo in cui ha descritto quelle scene così focose - lo sai che adoro sempre il modo in cui scrivi - ed infine l'immancabile dolcezza con cui iniziano o finiscono questi momenti.
Il modo in cui Taehyung si è introdotto in casa, mozzando quell'atmosfera è stato bruttissimo ed inaspettato. Credevo che dopo la sua ultima volta con Jungkook si sarebbe dato per vinto, e invece eccolo alla riscossa il rompicazzi.
Questo capitolo è stato un insieme di emozioni, che è finito con una nota amarissima. Come mi puoi fare questo? 😭
In ogni caso ho adorato questa storia dall'inizio alla fine - sono sicura che amerò anche l'epilogo - perciò grazie per aver sfornato questa bellissima bromance.
Spero davvero che questo finale non sia dovuto al tuo blocco dello scrittore - ricordo bene ciò che mi dici 😎 - e se pure fosse, spero di rivedere presto un'altra tua storia.
Alla prossima carissima xx