Fĕbrŭāre
di Francine

01/02/18, ore 21:23

Essendo personalmente legata al mese il cui nome fa da titolo (beh, più o meno) a questa raccolta, e amando il tuo modo di scrivere e dar vita a fatti e personaggi, e apprezzando Lost Canvas più di Saintia Sho, MOLTO di più, ho avuto un motivo in più per inserire anche questa tua nuova raccolta tra le seguite. Yay!
Essendo anche piombata da relativamente poco nel tunnel dello shonen-ai (mettiamola così), non sempre riesco a capire il perché di tutte le coppie assodate dal fandom. Le dinamiche di questa, fortunatamente, riesco a capirle.
Citazione a Milo e Camus a parte, Kardia e Dégel sono la classica accoppiata "braccio e mente", di quelle che funzionano sempre perché è proprio grazie al loro essere opposti che la loro amicizia va avanti.
Ma il loro legame è certamente più profondo di un'amicizia generica, data la condizione speciale di Dégel nei confronti della malattia cardiaca di Kardia -- e, proprio a questo proposito, l'Acquario non può che occupare un posto speciale nel cuore dello Scorpione, di qualunque tipo di affetto si tratti.
Bella idea, drabble come sempre azzecata, protagonisti interessanti. C'è qualcosa che non ti ho mai detto, in tutto questo? XD
Alla prossima, dunque!
Stellaskia (e i suoi globuli bianchi lavativi)

01/02/18, ore 17:59

Sui personaggi qui un po' mi perdi per strada (ma per colpa mia, che sono un vecchia rincoglionita rimasta alla serie classica) ma sì, quando si è sciolti dalla febbre, con quel caldo che ti bruciano pure le mutande, madido di sudore, i brividi e vedi pure un po' rosso (a me succede) qualcuno che arriva al tuo capezzale per aiutarti ti fa dire ecco, andrà tutto bene. Non morirò in una pozza di sudore.

Caffè caldo?

01/02/18, ore 14:36

Oh cielo <3
Adoro Kardia e Degel, anche se è evidente che sia un omaggio all'amicizia fra Milo e Camus mostrata nel manga sono così, boh, teneri non è la parola giusta.
Belli, ecco.
Che poi sì, Degel dice che glielo ordina il Gran Sacerdote di andare a refrigerare Scorpio, ma noi lo sappiamo che non è così.
Degel che si ferma e si addormenta al capezzale di Kardia mi ha fatto sciogliere!
Davvero complimenti per questa piccola Drabble!
Un bacione,
Asu