Morning Lust
di emme30

12/02/18, ore 10:29

Adoro🙌🏻
Che capolavoro erotico è questa fic? Di una sensualità così disperata che serve come minimo una terza lettura per affrontare il tutto senza essere travolti dalle emozioni.
Si percepiscono perfettamente l'ansia, la fretta e, soprattutto, l'amara consapevolezza di trovarsi in una situazione tanto "pericolosa" quanto ormai inevitabile.
Ho sempre pensato che Levi fosse un personaggio con moltissimo potenziale erotico e sessuale. Non per le classiche motivazioni (è figo, è cool, è diversamente simpatico ecc ecc) ma perché mi sa proprio di esperto sul campo..diciamo, di lascivo, di tentatore (MAI esplicito eh! Più il genere "te lo faccio annusare ma non so se sei degno"), di sperimentatore. Il tuo Levi racchiude tutto questo e lo porta ad un livello superiore.
Lui sta al comando, sempre. Ho detto tutto. Mi si è proprio attorcigliato lo stomaco.
Quando non hai niente da fare usami come cavia per i tuoi esperimenti di scrittura, ti prego. ♥️

07/02/18, ore 20:28

Come sempre scrivi da dio, wow. Non so veramente cosa dire, ormai i complimenti non vangolo nemmeno più! Davvero, wow.

07/02/18, ore 10:15

A parte che mi farei un applauso da sola per quel bannerino che sono riuscita a tirar fuori e che è bellissimo - ma era facilissimo visto che l'art originale è tipo spettacolarissima <3, ma questa fanfiction quanto è passionale?

Cioè, ogni volta che la leggo mi sconvolge per la quantità di sensualità contenuta al suo interno ed è un cosa difficilissima da raggiungere per uno scrittore secondo me: nello smut, è moooooolto facile cadere nello scontato, oppure addirittura nella volgarità più profonda. Invece tu sei riuscita a mantenere intatto un equilibrio molto sottile tra erotismo, sentimenti e disperazione - perchè non sappiamo se riuscirà ad esserci un'ulteriore volta per loro, se riusciranno a sentirsi vivi e liberi assieme di nuovo, se saranno ancora lì, l'uno tra le braccia dell'altro.

Sei riuscita ad esprimere l'urgenza sia del loro rapporto carnale che dell'unione delle loro anime tramite l'atto sessuale, perchè il sesso è così a livello più puro e deve essere così specie in una situazione dove i due protagonisti rischiano perennemente la vita. Fare l'amore per loro è un modo per esserci nel senso più esistenzialista del termine, una attestazione di presenza fisica, un urlo che dice Noi ci siamo, siamo qui!

Il dettaglio più bello rimane il fatto che, con la solita accortezza, tu sia riuscita a far capire perfettamente chi siano Eren e Levi senza mai nominarli, senza quasi mai usare nemmeno un soggetto esplicito: è una scelta che indica varie cose, come la comunione tra entrambi raggiunta tramite il legame fisico, il disciogliersi in una nuova entità con due anime e un solo battito.

Amo, amo, amo questa perla, amove <3

02/02/18, ore 02:25

OMAMMAMIA MARTI *Q* Ho appena finito di tessere le tue straordinarie ed infinite lodi per quello che hai scritto nell'ultimo capitolo di "Love Bites" ed ecco che mi pubblichi questa chicca che è davvero un qualcosa di M E R A V I G L I O S O!! Sul serio hai scritto un vero e proprio gioiello di una potenza e di una forza molto rara e tremendamente emozionante! Ti assicuro che mentre ti lascio questo commento mi stanno tremando le mani perché sei riuscita a smuovermi dentro. Ci sei già riuscita tante altre volte ma il tutto capitava comunque all'interno di una storia, solitamente a capitoli, che aveva comunque una sua strutturato portante precisa ed importante. Qui invece sei riuscita a rubarmi il cuore con un frammento di vita talmente verosimile da risultare incredibilmente reale *Q*

Seguendo ultimamente "Love Bites" è stata una vera e propria sorpresa tornare così di colpo a leggere di Eren e Levi nuovamente inseriti nel loro contesto originario. Ed ecco che dinuovo, insieme a tanta passione ed erotismo, ritornano le dinamiche così magistralmente organizzate che sai sfruttare con grande maestria del loro universo di origine. I personaggi sono, come sempre, così perfettamente Ic che ogni singola parola sembra davvero cucita addosso a loro. Come sempre sei riuscita a rendere perfettamente l'ambiente e la situazione supportata dal tuo stile preciso ma mai banale o ridondante. La cosa però che apprezzo di più quando ti cimenti in lavori di questo tipo è l'assoluta naturalezza con cui riesci a trasmettere emozioni forte e vive. Ti sei soffermata su tanti piccoli dettagli dando però forma ed importanza solo ad alcuni che hai reso quindi fondamentali facendoli diventare il perno di questa favolosa one.shot.

Non hai usato nomi perché non servono così come sono inutile anche le parole perché l'unica cosa che conta è l'amore, il desiderio, l'urgenza, la passione, la ricerca frenetica che Eren ha di Levi e Levi ha di Eren. Mi piace tantissimo come tu questa volta ti sia concentrata molto sulla figura di Levi rendendolo, per questa volta, il vero punto focale della storia. E' lui che ha il comando, sempre. E' lui che decide come, dove, quando e chi fa cosa ed Eren lo sa e lo accetta sia perché è il suo capitano sia perché è l'uomo che ama e a cui affiderebbe la sua stessa vita. Levi comanda sempre anche quando permette al suo giovane, forse fin troppo per lui, amante di prendere il controllo della situazione. E' una delega solo apparente poiché appunto è sempre il più grande che dirige il gioco ed è sempre pronto a rimarcare al moccioso questo piccolo dettaglio ricorrendo anche alle maniera forti se necessario.

Ed Eren resta sempre il solito meraviglioso e dannatamente figo amante passionale che, nonostante gli siano ben chiare le regole di quel favoloso gioco di seduzione, non perde comunque occasione per cercare di guidare qualche piccola rivolta assecondando il suo spirito indomabile e probabilmente ricercando anche la "punizione" che sa che il suo pretenzioso capitano gli riserverà per quel piccolo affronto. Il resto è solo amore, sesso ed incredibile passione che sai raccontare sempre in modo vero, elegante e mai volgare. Non ti ripeti, ogni scena è sempre diversa dalle altre e sei una delle poche che riesce a trattare il sesso fra Eren e Levi come "sesso fra uomini". Niente fronzoli o romanticherie poco credibili specie in questo contesto così spietato e disperato.

Sei stata superba, una vera maestra e ovviamente questo gioiellino finisce dritto dritto fra i preferti <3 Ora lo rileggerò almeno altre due volte prima di andare a dormire e spero che sarai ispiratrice anche nei miei sogni oltre che della mia fantasia <3

Marti davvero ti faccio ancora mille complimenti anche perché, ancora una volta, sei riuscita a superarti <3 Grazie mille, di cuore, per tutta questa meraviglia che ci regali <3

Tua Tea che è in stato di profonda adorazione per la sua Dea che diventa sempre più divina <3 A prestissimo spero! Ti lascio un bacione enorme e un abbraccio fortissimo <3

P.s: Eren con i capelli lunghi è tanta roba e Levi che glieli strattona è tanta tanta tanta tanta roba *Q*__
(Recensione modificata il 02/02/2018 - 02:25 am)

01/02/18, ore 21:31

Senza parole...semplicemente stupenda, intensa, carnale. Descritta meravigliosamente. E loro due... <3

01/02/18, ore 16:29

L'avevo letta in inglese e mi aveva già dato i brividi,leggerla in italiano è stato sconvolgente, divino, paradisiaco. Non voglio dilungarmi troppo facendo l'analisi per filo e per segno di ciò che è scritto,perché davanti a simile perfezione sono senza parole. Due uomini (uno più adulto,l'altro meno)che si amano in maniera così totale,si fanno del bene e del male e se ne sbattono di tutto il resto, dello schifo che li circonda,pensando ogni tanto solo a sé stessi non hanno bisogno d'altro,se non di te che descrivi tutte le loro sensazioni così nel dettaglio.
E non mi esprimo sul bannerino che vacca boia lo metterei come screensaver ovunque*voglio la cover per il cell e anche un cuscino personalizzato*chiamarlo bannerino è un insulto,è un'opera d'arte come lo scritto che accompagna.
Vi abbraccio entrambe,siete l'esempio lampante che l'unione fa la forza ma davvero, che forza!!
Kiki