In memory of the King (MJ)
di fanny cullen

11/07/09, ore 20:51

Ciao! Non ricordo se ti ho lasciato già una recensione o avevo solo letto. Volevo dirti che questo capitolo è abbastanza triste. Però è la canzone che lo richiede. Quindi va bene così. Ti lasio il commento per dirti che inizialmente non ero stata molto colpita dalla morte di Micheal perchè non avevo mai conosciuto la sua musica (cioè, brani sporadici), ora con la trasmissione continua di sue canzoni ho capito che era un cantante eccezionale (anche se continuo a essere in disaccordo con la sua vita). Soprattutto mi ha colpito una bellissima canzone (oltre a We are the word, che neanche sapevo avesse scritto ma conoscevo già da prima), quella chiamata You are not Alone. Se non l'hai già ascoltata (ho qualche dubbio) ti consiglio di cercarla. Poi credo si possa adattare ad una storia d'amore, come Twilight però non ne ho la certezzza perchè l'ho sentita in inglese senza cercare la traduzione quindi non ho capito molto. Aggiorna presto!!

01/07/09, ore 23:22

Ciao, cara. Permettimi, di dirti che hai avuto una splendida idea per onorare la memoria di colui che forse, d'accordo togliamociil forse, è stato e sarà una delle colonne portanti di quel genere musicale tanto amato. Detto, questo i miei complimenti per la canzone scelta, da brividi e proprioper questo è una delle mie preferite. Tu sei riuscita, a modellarla perfettamente sui Cullen e principalmente su Edward e Bella. Sai, all'inzio è come se Bella vivesse in un mondo utopico, in cui la realtà vera non esiste, poi con l'incontro delle ombre e come se riuscisse a capire le sfaccettature della reltà. Leggere, di Edward in modo tanto meschino è stato un qualcosa che mi ha lasciato addosso terrore. Vedi, Edward, mi è sembrato come un sadico dolce. Il suo comportamento, è inspiegabile, prima cerca di consolare Bella dalle ombre e poi giungeda se alla conclusione che essendo lui stesso un'ombra non può schermarla dalla sua natura. Una lentaagonia, di chi crede di aver raggiunto il porto sicuro e che poi scopre,che quel porto, altro che una merea illusione non è. Il tutto per dirti, che l'hai resa squisitamente. Per, ora non ho preferenze mi affido al tuo ingegno...sicua che mi sorprenderai. Detto, questo a presto. Ciao!!!

30/06/09, ore 12:50

Ciao mi piace molto questa tua idea con Thriller hai fatto un bellissimo lavoro sei veramente brava. A me tra le canzoni di Michael piace molto smooth criminal ma alla fine sono tutte belle ciao aggiorna presto!!

28/06/09, ore 18:12

Ma ciaooo!!!!!...che bela questa idea di fare una raccolta con le canzoni di Michael!!!!!...sono sata molto contenta che come prima canzone te abbia scelto Thriller che adoro*-*!!!!!!...la storia è stata molto coinvolgente...ed appassionante!!!!...er quanto riguarda i personaggi scegli te!!!!...invece canzoni che mi piacciono sono black or white, smooth criminal, beat it,bad, dangerous...poi vedi te quali fare^-^ ...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!..alla prossima..kiss^-^

28/06/09, ore 13:59

io sono già stata soddisfatta, Thriller è una delle canzoni più belle e piene di suspance che abbia mai ascoltato.
La storia è coinvolgente, ma ci sono alcuni errori di distrazione (come ad esempio usare la 'e' congiunzione al posto della 'è' verbo o la mancata punteggiatura in alcune frasi) a parte questo, la storia mi è piaciuta molto... mmm per i personaggi, forse Mike, Jessica, Angela, Ben, Renèe, Charlie, Phil, Leah, Seth, ecc... sono abbastanza trascurati da noi scrittori di fic.
Aspetto il prossimo capitolo.
Jessica

28/06/09, ore 12:29

Veramente bella! E complimenti per l'idea di farne una raccolta! A me piacciono molto "Heal in the world" e "Black or white", ma le amo tutte...Aggiorna presto...BAX^^