I will go to you like the first snow.
di weareonmars

01/02/18, ore 22:10

Ciao! :)

Come avevo detto, sono qui a recensire...era da ieri sera, da quando avevi scritto quel tweet sull'idea tristissima per la fic, che ero curiosa di vedere che cosa avresti scritto. Sapevo che sarei andata incontro a qualcosa che mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca o comunque un senso di profonda malinconia addosso. Ma QUESTO io non me l'aspettavo.

Di norma evito l'angst, perché soffro tantissimo nel leggerlo (anche fisicamente) ma sarebbe stato stupido da parte mia piantare a metà questa OS...è scritta così bene, così tanto. Ti avevo già detto nella recensione di Walking the Wire che amavo il tuo stile di scrittura: è semplice, poetico, intenso e comunicativo...
Trapelava la malinconia fra le righe e ti penetrava fin dentro le ossa, per arrivare al cuore e lasciarti dentro un senso di vuoto e di tristezza.
Ti voglio padellare, voglio prendere le tue ciabatte e tirartele indietro tutte con gli interessi...avrei retto molto meglio un break-up, piuttosto che questo. CIOÈ LEI È MORTA. MA SCHERZI??? MA IO TI PADELLO FIN CHE CAMPI. MA QUESTO SUPPLIZIO CRUDELE GLI DOVEVI INFLIGGERE?? LA MORTE DELL'AMATA??? SEI UNA BRUTTISSIMA PERSONA.
HO SOFFERTO COME UN CANE MENTRE LEGGEVO, PERCEPIVO TUTTA L'ANGOSCIA, LA DESOLAZIONE E LA TRISTEZZA DI YOONGI ADDOSSO A ME: ERA TUTTO COSÌ PESANTE, OPPRIMENTE, DEVASTANTE UN MACIGNO CHE MI SCHIACCIAVA I POLMONI E IL CUORE. SEI UNA PERSONA INFAME. :(((
La parte finale dove esce fuori è stata uno strazio. Uno strazio. Quel fiocco di neve sulle sue labbra, come ultimo bacio di addio e quel ti amo mormorato alla luna...ma come ti permetti? Io ti querelo. Altro che Sue Min Yoongi, I'm gonna sue Mars, you DAMN CRUEL BEAN

Ho il magone. L'amaro in bocca proprio. È qualcosa di così difficile da digerire...però porca miseria non posso negarti i complimenti perché è scritta così bene ed è...intensa...tanto. Ma è veramente atroce. L'ho presa proprio male...però è bellissima. È bellissima, Mars...e ti vorrei padellare per tutto il dolore che mi hai fatto provare. Sei una persona cattiva, bruttissima... :(((
SOLO PADELLE PER TE PER I PROSSIMI GIORNI FINO A CHE NON MI PASSA QUESTO DEVASTO CHE C'HO DENTRO.
Detto ciò, bacioni cara ☺

Rebycloud97