Forgotten Tales - Modern Period
di BerryLovesBerries

20/06/18, ore 14:18

adoroooo mi piace tantissimo questa storia!!adoro il piccolo theo e callum fratellone maggiore dolciosoo😍

15/06/18, ore 08:23

La storia sta effettivamente prendendo forma! Bel capitolo, anche se non era quello che speravo il punto di vista di Callum è stato interessante da esplorare. Si era parlato di lui parecchie volte nei capitoli precedenti, quindi ero abbastanza incuriosita ed è stato bello avere la possibilità di inquadrarlo. Avery invece lo odio.
Comunque per essere un tipo cosí chiuso e tormentato, Theodore ha delle persone molto molto vicine a lui, Daphne, Blaise e anche Callum. Ciò nonostante non riesce a trovare in loro abbastanza conforto da non doversi ubriacare. Il suo personaggio è davvero complesso.
Ah, ho cambiato opinione sulla cotta di Doris, perchè mi sono ricordata che quando sta parlando con Zabini e posa gli occhi sulla persona in questione, Theo sarebbe dovuto essere in camera. Ma so che non puoi darmi indizi, quindi aspetterò di scoprire la verità leggendo.
Al prossimo capitolo!

08/06/18, ore 09:45

Sono molto intrigata da questa storia! Mi piace sempre quando vengono approfonditi personaggi che nei libro sono appena accennati o nominati, da cui avere una prospettiva differente degli eventi che già conosciamo. Inoltre tu hai un modo di scrivere particolare, non facilissimo da seguire in alcuni punti ma comunque coinvolgente nonostante il poco dialogo. Ora sono davvero curiosa di scoprire di chi sarà il punto di vista del prossimo capitolo! Sarebbe bello se fosse quello di Gabriel, il suo personaggio mi piace già molto. O anche Astoria, perchè non vedo l'ora di leggere come tratterai il rapporto fra lei e Draco.
Ah, e nel primo capitolo avevo subito cominciato a shippare Daphne e Nott, poi fra il secondo e il terzo una parte di me é passata a shippare Nott  e Blaise e allora bam!, c'è stato il "bacio" a caso alla festa, e quindi ho già capito che questa storia si prenderà facilmente gioco dei miei sentimenti.
A Doris piace Nott secondo me. Dopo tutta la riflessione su come le piacciono quelli che non si mettono in mostra, parrebbe la risposta più logica. Ma staremo a vedere!

05/06/18, ore 10:47

Una storia molto carina, mi piace leggere di personaggi non famosi. Così alla fine si scopre cosa gli ha detto il prof Avery a Nott. Comunque secondo me a Doris piace proprio quest’ultimo. Non so, forse perché gli piacciono quelli che non parlano di loro e silenziosi.

04/04/18, ore 21:43

Ciao , ho finito di leggere il terzo capitolo di questa storia e già l'adoro! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e il fatto che la tua scrittura sia molto descrittiva , personalmente riesce a farmi entrare più nella storia rispetto ad una storia solo di dialoghi. Amo il rapporto tra Blaise e Theo , e mi piace il modo in cui interagiscono anche con gli altri serpeverde! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto **

10/03/18, ore 15:51

Ciao :)
ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e devo ammettere che hai avuto una bella idea ad incentrare la tua storia su questi personaggi che sono stati quasi 'dimenticati' dalla Rowling.
Al momento credo che sia troppo presto per esprimere un parere sulla trama della storia, ma posso assicurarti che sei riuscita ad intrigarmi.. ultimamente sono poche le nuove storie che riescono a farlo.
Perciò complimenti per l'originalità e per la complessità di Theo.
Mi è piaciuta molto la tua modalità di scrittura: più descrittiva che 'dialogata', altra cosa che di solito le autrici sottovalutano.
Spero che continuerai a postare,
A presto,
Gin