Diario Segreto di Lucifero
di SagaFrirry

15/07/19, ore 16:59

Ah, mia cara saga, questa è una delle cose più divertenti che abbia mai letto su efp. Anni e anni di avvenimenti o personaggi studiati sui libri di storia massacrati a più non posso da questa versione sarcastica, irrispettosa e incredibilmente carismatica del buon satanasso. Ho riso a crepapelle vedendo questo povero bastardo mescolarsi agli umani, scombinando le loro vite o semplicemente commentandole. In un film si definiva 'l'ultimo umanista',qui... Beh, grazie enormemente di queste risate, a presto.

03/02/18, ore 15:54

Allora.. Inizio col dire che mi eè scesa una lacrimuccia, cioè dopo 2 anni che seguo questa storia e già ha avuto una fine *sigh*
Hai riassunto, secondo me, bene questo ultimo capitolo; ora tra le tante fantasie che ho su sto Lucifero (adora i grattini, i kiwi, Lilith, lui in versione hippie ecc) ora c'è nella versione vecchio baccucco con la barba bianca, la coppola ed il cardigan (con 40 gradi all'ombra) e, come dimenticare, le calze con i sandali xD
Comunque ora sono curioso di vevedere una foto del caro Lucy con la bocca al culo di gallina.
(Nella mia mente me lo immagino mentre impreca e cerca di usare un iphone xD)

sono curioso di leggere altri diari segreti ;-)

XOXOXO MIZU RYU

03/02/18, ore 09:20

Oh, è finita T.T
Qui Lucy ha fatto tante belle critiche. Musica, politica, un po' tutto che va a puttane XD
Per il 24 giugno è prevista una nuova fine del mondo, almeno riesco a festeggiare il mio compleanno!
Bye bye per ora!