Ho vinto io, Yuffie
di LaMicheCoria

07/03/10, ore 17:49

vinceeent carooooooo, prendi la tua medicina (funzionasse anche con me T__T)

28/02/10, ore 21:32

Wow,che tattica xD
Bellissima ff,anche se non sono una prticolare fan di Final Fantasy ^_^
Mozzichetti,Lion of darkness.

26/07/09, ore 13:59

la fan fic di per se è carina ed è scritta bene. Però la trovo un po' improbabile. La coppia YuffiexVincent è così complicata da sembrarmi fin troppo riduttivo come tu hai avvicinato questi due ragazzi. Per non parlare dei comporatamenti di Vincent che hai descritto...una visione decisamnete troppo ooc del nostro tenebroso "vampiro". Poi...lui che così d'improvviso prende e bacia Yuffie? Lui? A lei? Da dove esce tanta tenacia? Questa scena sarebbe bella se integrata in una fanfic lunga, quindi opportunatamente spiegata. Ma giudicandola come oneshot, è solo carina da leggere! ma non ha quasi nulla a che fare con FF7 o Vincent e Yuffie. Yuffie forse ancora ancora ci sta. Ma Vincent no.

05/07/09, ore 12:16

Hihihihi, davvero molto carina non c'è dubbio. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Vincent, sia per il non voler prendere la medicina, sia il bacio per far distrarre Yuffie. Un pò esagerato il voler sparare Yuffie solo per una medicina, infatti all''inizio pensavo fosse successo qualcosa di grosso. Sono rimasta molto sorpresa e la cosa mi piace. Ancora complimenti!^^

04/07/09, ore 21:48

Fiction dolce, scorrevole, ben scritta e naturalmente paring perfetto! Insomma, davvero bellissima!

29/06/09, ore 10:34

Bellissimaaaa!! Stupendaaa! Ti faccio i miei complimenti, mi ha fatto morir dal ridere! Meravigliosa la scena della pistola d'acqua! XD povero Vincy, dev'esserci rimasto molto male...! XD La scena finale poi è ancora più bella! La bacia perché non vuole prendere la medicina XDXD Vincent e Yuffie sono sempre i soliti, non finiranno mai di stupirmi! XD Continua così, mi aspetto tue future ff! Bazi bazi Lirith

28/06/09, ore 23:14

Ma che dolshiiiii XDD Non pensavo che Vinnie potesse essere così capriccioso, vista la sua veneranda età XD Comunque è veramente una bella fanfic, sia per com'è scritta, sia per l'idea in sé! Complimenti! :)

28/06/09, ore 14:11

Credo di avertelo già detto, ma i tuoi attacchi di insonnia sono una benedizione... Questa fic è assolutamente geniale. Quanto mi piacerebbe fare da infermiera a Vinnie-chan! XDXD