Ho cercato il tuo nome
di Vega_95

03/06/18, ore 13:52

Salve!
Sbarco così - non ufficialmente - anche in un nuovo fandom.
Ho letto tante storie, ho mangiato tante di quelle parole su questi due che ormai sono diventata una esperta delle loro storie, ma non mi ero mai decisa a recensire qualcosa. Così mi sono detta, perché no?
E allora eccomi qui, a lasciarti un pensiero fugace, nulla di più, su loro due, sulle tua storia, su un amore tanto forte. Premetto che non ho mai letto la tua storia e sarà una scoperta ad ogni capitolo, quindi direi di iniziare.
Mi piace questa tematica, questa sofferenza così nuova ( almeno per me ) della loro storia. Come si può tornare indietro, ricordare qualcosa che se ne è andato dalla memoria? Come si può ricordare quel nome, quell'importantissimo nome a cui si è legati e che si ama?
Corro, filo, mi lancio al prossimo capitolo,
Sia ❤

31/05/18, ore 21:38

No no no no no... 0 recensioni? È una propria ingiustizia!!! Come minimo per questo prologo ci dovevano stare come minimo 50 recensioni xD non ti preoccupare ci penserò io da adesso in poi ahahahahah e si.. preparati anche tu a delle inondazioni delle mie recensioni ehehehe xD
Allora...parto col dire o in questo caso URLARE che ho straamato l'introduzione perché. ..cavolino...ha dato un effetto strabiliante! !! Ha fatto la sua figura!
All'inizio non riuscivo a capire cosa stava accadendo e la voglia di capire mi ha spinto a divorarmi questo capitolo in una manciata di secondi!! E secondo me , divorero' i prox capitoli che correro' a leggere xD
Ho letto le tue precedenti storie e dalle recensioni che ho lasciato sai ormai quanto amo il tuo modo di scrivere. So che qui non mi deluderai, anzi il contrario ..mi sorprenderai ad ogni capitolo!
Concludo col dirti che mi hai profondamente colpito le scene in cui loro urlando dicendo di non ricordare i loro nomi e mi ha tanto ricordato un film d'animazione che ho visto e amo col tutto il cuore...quindi SIII AMERO' COL TUTTO IL cuore questa fan fiction! Alla prossima cara :* complimenti ancora