Forza di volontà
di TeamFreeWill

12/02/18, ore 15:13

Wooooooooooooow non so cosa dire 😱😱😱
Cass jody Dean i demoni sembra una puntata 😍😍😍
Capitolo fantastico la ravvia di Dean poi è qualcosa di spettacolare
Per non parlare del finale
Povero povero Sammy
Ucciderei con le mie stesse mani quella puttana
Chissà cosa succederà ho paura 😫😫
Bravissima 👏👏👏👏👏😍😍

11/02/18, ore 12:16

E poi cosa succede???? Complimenti, sei riuscita a creare una tensione altissima: Dean che vede le macchie di sangue, che parla con il senzatetto, che pensa di chiamare Cas, ma poi si ricorda che non è in forze, l'incantesimo di localizzazione e infine Sam che ha una terribile crisi di astinenza e invoca disperato il nome del fratello! Wow! Qui c'è materiale per una puntata eccezionale! Alla prossima!

09/02/18, ore 20:49

Hey eccomi 😍o chuk ma cosa sto facendo ai nostro bros
Dean disperato cerca il suo fratellino e noi sappiamo il dolore e la paura che prova a non sparare dove di trova
Demoni bastar🤐🤐 figli di P
Spero davvero che nel prossimo capitolo Dean lo salvi e che cass stia bene !! .
Bravisisma questa storia è ansia allo stato puro ma la adoro ❤️❤️❤️❤️❤️

09/02/18, ore 17:12

Hai talmente scritto bene l'ansia di Dean, che l'ansia è venuta anche a me.
Lui pensa a quello che è potuto succedere al fratello, pensa allo stato in cui si trova Castiel. Vorrebbe sistemare tutto e tutti eppure non sa da dove iniziare.

E poi, la botta finale: Dean che supplica Sam di resistere, mentre , contemporaneamente, Sam, supplica il fratello di aiutarlo.

Bellissimo, issimo issimo issimo!!!!
:))))))))))))))

08/02/18, ore 18:50

Ciao-
Dean: -ma quale Ciao summer, l'è sparito Sammyyyyyyy-
Cass: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE😶 tutto 'sto casino per un'ora di ritardo, e che sarà mai, magari ha trovato traffico-
Dean: -ma quale traffico Cass, è finito nei guai, te lo dico io-
Sam: -aiutami Deeeeeeeee-
Dean: -tieni duro, arriiivooooooo-
Io: -INSOMMA🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Dean: -ehm, ciao🏃🏃🏃🏃🏃🏃- *scappa*
Cass: -aspettami, vengo con teeeeeeeee!!!!🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *scappa anche lui*
Riprendiamo; ciao-
Sam: -qualcuno mi venga a salvaaaareeeeeeeeee-
Io: -ma poveri noi... *facepalm*
Ricominciamo; ciao :)
***
“Cass io dove andare a cercare Sammy... devi rimanere qui” disse Dean scendendo e andando incontro all’angelo che lo guardava con quell'espressione così dannatemene uguale a quella che faceva Cass quando non capiva una battuta. (cit)
Dean: Uououououo, ma cosa significa io DOVE andare; dovrebbe essere io DEVO andare semmai😶 ma si può sapere come caspita parlo-
Cass: -e poi quello stravolto sarei io-
Dean: -senza contare come a quel DANNATAMENTE l'è sparita una T, quella finale...
***
Percose pochi chilometri e Dean riconobbe nel parcheggio di quella stazione di servizio l’auto che di solito guidava Sam. (cit)
Dean: Ho letto in un'altra recensione che avevo come picchiato la strada *Ma che meraviglia, io non ho fatto niente e qua mi picchiavano... nota dell'asfalto* mentre adesso l'è sparita una R, la seconda; si dice PERCORSE dannazioneeeeeeeee-
Clochard: -aiuto, chillo guaglione dev'essere fuori di testa-
Dean: -provaci te a cacciare mostri praticamente per tutta la vita😒 e poi dimmi se riesci a rimanere sano di mente, coraggio-
Clochard: -AIUUUTOOOOOOOOOO- *scappa a gambe levate*
Dean: -oXXXo mio... *facepalm*
***
Ed ecco spiegata la paura di quel poverino😂 non solo ha visto gli occhi completamente neri del demone, ha pure visto il biondo nell'atto di sclerare...
***
Poi sentì un rumore dietro di sé e l’istinto di cacciatore prese il sopravento. (cit)
Dean: Viaggiamo SOPRAVENTO😂 alèèèèèèèè *si immagina cavalcare il vento* we teammy *si ripiglia* si dice SOPRAVVENTO qua!!!! >///<
***
Il clochard era terrorizzato quando confermò che quell’uomo aveva gli occhi neri come la morte. Non aveva mia visto niente del genere. (cit)
Dean: Grazie per le info amico😊 e scusami se ti ho spaventato neh-
Clochard: -ma figurati amico😊 a proposito, vorrei avvisare la donzella che ha scritto la storia di come ha scritto MIA invece di MAI-
Dean: -😶 aiuto😶 teammyyyyyy; si dice non aveva MAI visto ahòòòòòòòò!!!!!😶
***
Finalmente Dean ha scoperto cos'è successo al suo fratellino-
Dean: -e vi assicuro che Dean farà a dire poco SECCHI coloro che hanno anche solo osato sfiorare il suo fratellino😈 parola mia-
Cass: -ed io cosa faccio Dean😇 voglio aiutare-
Dean: -caXXo ne so; mi aspetti qua?😇
Cass: -WTF?!?!?😶
***
A chilometri di distanza, al bunker, il maggiore intento a fare l’incantesimo di localizzazione, sussurrò tra sé a sè “Resisti Sammy. Resisti” come in risposta all’aiuto disperato del fratello. (cit)
Sam: Attention please gente; 1)si dice tra sé E sé; 2)al secondo hai messo questa è quando invece ci vuole questa é; 3)aiutooooooooooooo-
Dean: -il tempo che l'incantesimo funzioni e arriiivoooooooo-
Sam: -sbrigatiiiiiiiiiiiiii-
Dean: -dillo all'incantesimo di sbrigarsi, non a meeeeeeee-
Sam: -😶 ok, a questo punto posso dire di essere semplicemente foXXXto-
Dean: -ma quanto sei ottimista, fratè-
Sam: -vorrei vedere te al mio posto, neh...
***
Povero patato *@_____@ nota del moretto* ok ok ok, povero gigante *O______O nota sempre del moretto* oppoveri noi *facepalm* povero Sammy *Sono Sam, miseriaccia!!!! nota del giuinott* eccheccaXXo, non sei mai contento te; a questo punto dico, povero sfigato-
Sam: -ehiiiiiiiii-
Dean: -in effetti a questo giro sei stato sfigato sul serio-
Sam: -vieni a salvarmi il cXXo invece di cincischiare, te!!!! >////<
***
Stavo dicendo, povero patato che si è ritrovato a rivivere i sintomi dell'astinenza da sangue demoniaco-
Dean: -ma di un po' summer; hai scambiato il mio Sammy per il tuo Miele per caso-
Sam: -ecco dove avevo sentito dire patato😶 a casa di summer lo dicono al ga- oXXXo mio, no🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 *diventa flambè* ehiiiii😶 ma io non sono un gatto, scusate!!!!😶
Ok, cambiamo argomento...
Speriamo che Dean adesso ritrovi alla svelta il fratello-
Dean: -e speriamo che Sammy, visto l'evolversi della situazione, non decida di dissanguare me per soddisfare la sua sete-
Sam: -EEEEEEEEEEEEEE😶 mi hai scambiato per Dracula-
Dean: -oh, nel testo c'è pur sempre scritto che hai sete di sangue neh, ed io non voglio di certo diventare il tuo spuntino-
Sam: -ma te mica sei un demone-
Dean: -ah già😂 è vero-
Dean: -ammazza che sventola-
-*i due Winchester finiscono KO*-
Cass: -yeeeeeeeeeeee!!!!!👍👍👍👍👍👍
***
Riassunto; Sam al momento è in un mare di guai, Dean ha scoperto quello che è successo al fratello ed ha effettuato un incantesimo di localizzazione-
Sam: -Sam l'è in astinenza e sta gridando Aiuto come un pazzo fino a perdere la voce-
Dean: -e Dean, adesso che l'incantesimo ha trovato Sammy, ha scoperto che almeno il moretto non è finito all'inferno-
Sam: -una magra consolazione-
Dean: -mettila in questo modo tesoro; almeno per trovarti non devo finire all'altro mondo-
Sam: -.....................
Speriamo solo che
1)Dean raggiunga il fratello
2)i demoni che hanno rapito il minore la paghino cara-
Sam: -datemi a me che li dissanguo😈 così imparano-
Dean: -ma poveri noi😶
3)riescano ad aiutare il povero Sammy-
Sam: -io. Sono. SAAAAAAAAAM😒-
Io: -ok, come vuoi... *sbuffa*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS dei Winchester: 😶😶😶😶😶😶😶😶😶 oXXXo, che delirio!!!!!😶😶😶😶😶😶😶😶😶
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 10:04 pm)

08/02/18, ore 12:54

Mamma mia ma in che brutto pasticcio si è cacciato Sam?
Meno male che Dean ha parlato con il clochard così ha potuto ottenere delle informazioni preziose.
Povero Cas, qui è ancora tutto sbattuto dalla sua morte, poverino.
Ora Dean ha rintracciato Sam grazie all’incantesimo di localizzazione, speriamo arrivi in tempo. Però che paura quello che sta capitando a Sam, per colpa del demone la sua voglia di sangue è tornata fortissima, piccolino.
P.s.
Dean è proprio arrabbiato per la scomparsa di Sam, lui non percorre la strada la percuote proprio!
Cit:“Percosse pochi chilometri e Dean riconobbe nel parcheggio di quella stazione di servizio l’auto che di solito guidava Sam”

08/02/18, ore 10:50

Ragazza io non credo di resistere un'altra settimana prima di leggere il continuo.
Capitolo fantastico, Dean è preoccupato a morte e Castiel!? Non ricorda nulla...!!
Mi dispiace per Sam. Sembra non saper come vincere la tentazione di bere altro sangue e il fatto che in questo momento sia legato è solo un bene. Altrimenti peggiorerebbe la situazione.
Spero in un arrivo di Dean immediato!!

04/02/18, ore 23:29

Ho recuperato gli ultimi tre episodi di Supernatural ed ero tanto contenta e in pace perché mi sono piaciuti... e poi trovo questa cosa che mi fa venire l'ansia! Povero il mio Sammy, che cosa gli è successo? Come si permette quel demone di chiamarlo Sammy? Solo Dean (e noi!) possiamo farlo! Apri quel portone, devo saper cosa sta succedendo!
Inizio molto coinvolgente e pieno di tensione nel perfetto stile di Supernatural! Non vedo l'ora di conoscere questa tua versione immaginaria della tredicesima stagione. Alla prossima!

03/02/18, ore 23:40

Sam!😢
Non posso neanche immaginare l'effetto che avrà il sangue di demone su di lui dopo così tanto tempo in cui non ne ha fatto uso.
Ogm, quando arriva Dean?
Continua! Sono troppo curiosa.😍

03/02/18, ore 19:04

Ciao :)
Le corde di canapa inumidite con l’acqua erano ben strette e segnavo i polsi lacerandone la pelle. (cit)
Sam: Ciccì, visto che sono CORDE al plurale, sarebbe più adatto dire SEGNAVANO neh...
***
Cercò di calmarsi respirando affondo. (cit)
Sam: Aiuto😶 sto affondando-
Io: -ma se fino a prova contraria te sai nuotare-
Sam: -ma la team ha detto che AFFONDO😶 quando in questo caso sarebbe A FONDO scritto staccato, miseriaccia!!! >/////<
Io: *facepalm*
Cominciamo bene ragazza-
Sam: -siamo appena all'inizio della storia e già mi hanno *rullo di tamburi* stordito, rapito, e pure legato😒 cosa diavolo devo aspettarmi adesso😒 il diavolo appunto?!?😒
Io: EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!😶
***
Quando ho letto della ragazza ho pensato Ma poveraccia; sul serio-
Sam: -salvo poi scoprire che la poveraccia in questione l'era un maledettissimo demone😒 e pensare che stavo quasi per liberarmi😒 ma pXXXa puBIIIIIIIIIPPPPPP😒 &%&£%$&%&£$%!!!!! *sclero mode ON*
Ragazza demone: Alleluia, già ci partono gli scleri...
***
Povero Sammy *Sono Sam, dannazione!!! nota del gigante* l'hanno costretto a bere sangue di demone-
Sam: -appena mi risveglio-
Ragazza demone: -sarai dei nostri bello😍-
Sam: -quanto vorrei che la teammy, appena io mi riprendo, mi facesse liberare per poi farmi divorare la qui presente tXXXXXta-
Ragazza demone: -NUOOOOOOOOOOOO-
Sam: -potevi anche lasciarmi in pace, anche se legato come un salame; ma noooo, te dovevi rompermi i coXXXXni😒 quindi se poi ti dissanguo non rompere il caXXo!!!!😈
*si ode la ragazza demone piangere dalla paura; 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 nota della stessa*
Nel frattempo-
Dean: *guest star* -teammyyyyy *si sbraccia come un forsennato* ma quando caXXo appaio io-
Team: *chiamata in causa* -oh signùr-
Cass: *seconda guest star* -ciao teammyyyy *saluta* sai mica dov'è finito il gigante-
Sam: -se proprio vuoi saperlo, l'è nella mXXXa il gigante-
Cass: -arrivoooooo!!! *parte in quarta e va a cercare il moretto nelle fogne*
Sam: Ma poveri noi *facepalm* Cass ha frainteso come suo solito...
***
Un inizio da paura👍 mamma mia👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/02/18, ore 18:59

Wow wow wow devo riprendermi sul serio cioè cosa ????
Sam rapito
Dean sparito
Questo tipo
Mamma mia è tutto così wow
Il finale poi con il sangue
Non cosa pensare non so da che parte girarmi
Sta storia sta sorriso parte così aiuto .
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravisisma ❤️❤️❤️❤️

03/02/18, ore 18:50

Sono stupita, caspita che partenza. Sono piena di curiosità, cosa ci fa Sam legato, tutto solo, dov'è finito Dean?
Come mai questa demone vuole usare il sangue demoniaco che è in Sam? A cosa le serve? Perché ha aumentato l'effetto con un antico incantesimo?
Insomma mi piace un sacco perché sembra una puntata di spn a tutti gli effetti, che suspance!!!
Oddio cosa succederà, sono interessatissima, povero Sam, cosa accadrà con il sangue demoniaco risvegliato???🤤🤤🤤

03/02/18, ore 18:27

Ma povero il mio Sammy. NOn gliene va mai bene una con le ragazze!
O sono demoni, o mostri o....demoni!!
E questa sembra proprio una che sa fare il suo lavoro. Chissà cosa accadrà al nostro cucciolotto e come si incaxxxxà il nostro Dean, quando saprà quello che hanno fatto al suo fratellino!

Un'altra storia da cardiopalma.
I miei complimenti e come dico sempre....GENIO!!!
:))))))