You are MINE.
di Soul_s24

24/10/18, ore 08:40

Davvero bellissima.
Scorrevole e scritta benissimo. I personaggi caratterizzati al meglio. Spero vivamente di poter leggere una long katsudeku di questo tipo un giorno *.*.
Ancora bravissima!!!!

09/05/18, ore 12:48

Ciao! Mi presento, sono Black_Sparkle, piacere^^
Premettendo che Bakugou è il mio personaggio preferito e lo adoro tantissimo, volevo farti i complimenti per la storia! Questo Omegaverse mi è piaciuto parecchio😍
Il modo in cui Bakugou possiede Deku, lo marchia e lo rende solo suo è ben scritto!
Leggendo la tua storia ho percepito proprio il desiderio e la voglia di entrambi. *fangirl modalità on*
Un saluto e un in bocca al lupo per le prossime storie, che sarò ben curiosa di leggere!
Xoxo

12/02/18, ore 13:44

Oh mio dio questa one shot è stupenda. Leggendola mi è venuta una voglia matta di crearci una doujinshi. Sei stata davvero fantastica e la descrizione è impeccabile. Insegnami i tuoi segreti o maestra.

09/02/18, ore 21:01

Hey Hey, buonsalve. Credo tu sia nuova, giusto? Non credo di aver visto altre storie tue sulla KatsuDeku ma se sbaglio correggimi perché non sempre leggo il nome dell'autore xP. Sinceramente anche io non sapevo l'esistenza di questo termine, "Omegaverse". O meglio, l'ho visto in un doujinshi ma non l'avevo capito bene, e neanche adesso del tutto ma andrò a cercarmelo senza rompere a nessuno xD Allora, che posso dire? Mi è piaciuta la tua storia, gli errori sono veramente pochi, anche il linguaggio dei personaggi mi piace. L'unica pecca è che secondo me certe frasi dette da Katsuki non sono poi così realistiche, nel senso che l'orgoglioso Katsuki non le direbbe mai, almeno a voce alta. Però ti perdono u.u Mi piace molto però il modo in cui sottolinei che Midoriya e Katsuki sono fatti l'uno per l'altra, da sempre, e sempre lo saranno, destinati ad amarsi e ad appartenersi per l'eternità 😍 Poi gli attacchi di spavalderia di Bakugou sono stati bellissimi ahhaa "Ti scoperò così bene che non vorrai più nessun'altro", "Ti sentiranno in tutta la scuola" oooooh il ragazzo qua sa il fatto suo eh hahaha. Anche quel piccolo momento di gelosia finale mi è piaciuto, Todoroki è sempre stato una minaccia, mi spiace ma ha perso muahahhahah. Anzi, non mi dispiace e.e . E niente, nel complesso mi è piaciuta, spero comunque ne scriverai ancora, magari più lunghe perché sono insaziabile e lo desidererei tanto! Alla prossima ;3

04/02/18, ore 11:45

Awwwwww😍😍😍😍
Questa storia è meravigliosa, non è che ne faresti anche una Long?

04/02/18, ore 03:32

Non guardare l'orario, è tremendo! :o Allooora, parto con un ringraziamento: io l'omegaverse non l'avevo mai sentito (e beh, capita xD chiedo venia), ma sono davvero contenta di averlo scoperto, quindi, grazie mille! Secondo: complimenti, ho adorato questa tua storia, molto!*^* non solo perché deku e kacchan fanno le zozzate (zozzate fra l'altro descritte molto bene, i miei complimenti), ma perché rientrano benissimo nello schema di questo benedetto omegaverse (OVVIAMENTE kacchan è un Alfa, e che altro potrebbe essere?), quindi, good job! Come dico sempre, non esistono abbastanza katsudeku in questo mondo, quindi ti ringrazio per aver ampliato la lista u.u Eeeh quindi niente, grazie mille per il lavoro e mi auguro di leggere altre tue storie molto presto, il tuo stile mi è piaciuto molto*^* A presto, un abbraccio! Ps. La parte in cui Deku praticamente si scioglie sentendo gli occhi di Kacchan su di lui, adorabile! E anche il momento in cui Kacchan lo morde e gli dice che è solo suo. Ti adoro per come gli hai descritti, davvero complimenti di cuore! A presto 💙