Oggi noi viviamo, e così sarà ancora
di Ahmanet

20/09/19, ore 11:43

La Mummia è uno dei miei film preferiti è non potevo perdere questa fiction! Spero davvero che continui. Comunque io voto per la coppia Tom+Harry! Ultimamente è la mia preferita.

11/05/18, ore 15:27

Interessante davvero!! Splendida e magica l'ambientazione del primo capitolo, sarà che sono molto affascinata da tutto ciò che concerne con l'antico Egitto... Particolare ed interessante i nuovi legami che hai ideato per la parte 'attuale' della storia... sono davvero impaziente di leggere il continuo... bene bene

22/03/18, ore 00:11

Capitolo ben scritto, senza dubbio! Adoro il fatto che James ed Harry siano fratelli e sono curiosa di scoprire come evolveranno le cose tra Harry e Draco, dopotutto qualcosa mi dice i due si conoscano già ahahah

22/03/18, ore 00:09

Beh, che dire! Capitolo sensazionale.
Stai preannunciando cosa accadrà prossimamente delineando e mostrandodci, anticipatamente, uno scorcio di vita dei personaggi. Sono felicissima di questa svolta, per questa storia nutro innumerevoli aspettative dal momento che era da tanto che non leggevo una HP/TR ben scritta.

22/03/18, ore 00:05

La descrizione di draco Malfoy è divina. Ho adorato leggere un piccolo scorcio di vita di questo incredibile personaggio che tu stessa stai ricreando! Credo che sia uno dei personaggi più complessi e ben delineati della storia. Sono pur sempre in attesa di scoprire maggiori dettagli, sono certa che il tuo non è un semplice ‘remake’ del film, vero?
Detto ciò.
Un bacio

03/02/18, ore 23:51

Ero indecisa se leggerla o meno, appena aperta avendo letto che si trattava di una specie di remake della mummia credevo non valesse la pena andare avanti ma fortunatamente mi sbagliavo.
Ha davvero un bel impatto il tuo modo di scrivere per chi ti legge, lo ammiro molto.
Spero che continuerai la storia, sono sicura che andando avanti possa diventare un piccolo capolavoro.
Alla prossima.

03/02/18, ore 23:39

“Per me, lo ucciderai per me Voldemort…”
“Per te… per noi…” sussurrò l’uomo.
Ok! KEEP CALM!
Questa parte mi ha fatta morire *arrossisce* mi sono veramente commossa nel vedere questo lato di Lord Voldemort, che nei romanzi ci viene descritto diversamente.
Ammetto di essere un po’ scettica al riguardo la creazione caratteriale di alcuni personaggi! Però sono davvero curiosa, l’anteprima mi ha preso parecchio.
Mi chiedo cosa c’entrino James è Lily ahahah
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Ciao 👋🏻

03/02/18, ore 23:34

Il tuo stile scorrevole ha, come sempre, la capacità di attrarmi ed indurmi a divorare la storia, completamente! L’ho adorata. Trovo che tu abbia avuto un grandissima idea e sono davvero curiosa di vedere come riuscirai a portare avanti questa storia basandoti sulla trasparizione cinematografica della mummia! ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna al più presto anche quella basata sull’eterno ritorno, mi raccomando!
Baci baci