you are my everything
di Elle21

27/07/18, ore 15:06

Per tutto il tempo ho pianto e fatto "awa", ma ci sono rimasta malino perché Kyungsoo è attivo- per il resto però mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene~

04/02/18, ore 18:38

Waaaaaaaaa!
C'è una KaiSoo, una KaiSoo con la parte Soo come personaggio principale, c'è... la percepisci la mia gioia? *^* c'è da te ciambellina oltre che essere una totale sorpresa, è il regalo più bello che potevi farmi ahahah

Kyungja... se ti capisco uomo, quanto fa paura intraprendere una relazione difficile in partenza, quanto fa paura anche se senti il bisogno di quella persona! Però bravo, bravo, bravo che nonostante tutto ti sia buttato! Chissine delle difficoltà! Piuttosto che rimanere infelice per il resto della life, tanto vale prendersi tutto indipendentemente dalle altre persone! Insomma si vive una volta sola e bisogna vivere bene e felici!

CHE TU ME L'ABBIA FATTO ATTIVO E' STATA LA COSA PIù BELLA! MI VUOI MORTA (specialmente alla fine!!! Dio mio, mi perseguiterà per parecchio quest'immagine eroticamente perfetta!) MA è STATO BELLISSIMO!
Adoro come hai ritratto sia lui che il panterone, specialmente quando si tocca l'orecchio a disagio! E' proprio da Kim Jongkai *w* Mi piace anche che Kyungsoo, l'hai reso il più vicino alla realtà che mai! *^*
Anche il resto dell'allegra combriccola mi è piaciuta un sacco: Super Leader Hyung ha la preoccupazione addosso come ogni giorno della sua vita ahahaha mi ci rivedo un pò in Kim Junmyeon devo dire ahahah
Comunque sì, amo amo amo all'inverosimile questa FF, dovresti buttarti di più nella scrittura perchè pasticcina fidati, scrivi davvero bene e hai delle belle idee, so che è il tempo che ti manca, ma se hai idee che vagano nella tuta testolina scrivile, perchè non puoi privarci di certi capolavori!
C'è KYUNGSOO ATTIVO! DIO CHE BELLO! AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO! COME AMO UN BAEKHYUN ATTIVO *^*
Dopo questo mini sfaso,
ti saluto,
ti voglio bene e ti dico...
Annyeong <3