Fever dreams
di Will P

06/02/18, ore 15:54

Ciao Will P! Sono felice che tu abbia scritto un’altra Aizawa x Toshinori, tra l’altro così ben scritta! Ho letto la oneshot ieri, ma ho trovato il tempo di recensirla solo adesso (il liceo classico uccide sigh) quindi spero di scrivere qualcosa di accurato e perlomeno accettabile con quello che mi ricordo, facendoti sapere quanto abbia apprezzato questa oneshot. Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e ben curato e ti fa immedesimare subito nella storia. Inoltre hai curato anche i particolari più piccoli, come la descrizione nei minimi particolari dei sintomi di Toshinori, la vecchietta con la bombola d’ossigeno che si preoccupa per lui (in questa parte sono letteralmente scoppiata a ridere ahah) e Midoriya impanicato e agitatissimo per aver visto svenire davanti ai suoi occhi il suo mentore, anche se per una semplice febbre alta.
Toshinori malato che, nonostante tutto, decide di andare a scuola senza neanche preoccuparsi di vedere se ha la febbre o no perché non vuole sembrare debole, non lui che era il simbolo della pace e che ha combattuto pericoli ben più grandi, è così IC che mi piange il cuore. Hai reso benissimo il suo personaggio e mi sono commossa un po’ con lui quando si è ritrovato in mano il bigliettino di buona guarigione che gli ha scritto la classe 1-A. Aizawa nella sua aria scocciata e apparentemente indifferente è adorabile, specialmente quando si preoccupa per Toshinori, rimanendo accanto a lui per tutto il pomeriggio, aiutandolo quando un attacco di tosse improvvisa gli scuote il petto e mettendosi dietro di lui con tutta la nochalance del mondo per poi iniziare a correggere i compiti come se niente fosse. Magnifico.
Poi nell’ultima parte quando Toshinori si sta addormentando tra le braccia di Aizawa e quest’ultimo gli dice: “La prossima volta allora chiedimi un appuntamento, invece di fare tutte queste storie.” , credo di essere esplosa, e penso che l’avrebbe fatto anche Toshinori se fosse stato più sveglio ahah
Detto questo ti saluto e spero porterai sul fandom altre tue bellissime oneshot ^.^
A presto,
Engel

05/02/18, ore 15:37

Che dire? Davvero bella. Mi è piaciuta tantissimo. All might ammalato è una perla, soprattutto se poi si ostina a fingere di stare bene. Aizawa è stato il pezzo forte per me, anche se in alcuni punti mi è sembrato un po' fuori dal personaggio, ma forse è solo impressione mia. Per il resto è una storia fatta bene, l' ho apprezzata tanto e loro due erano tenerissimi. (Rimango però fedele sostenitore della Aizawa x Present Mic Lol).
Le scene che ho amato di più e che mi hanno divertito molto sono:
1) Aizawa che prende i compiti di punto in bianco;
2) L' immagine dei ragazzi che litigano per fare il bigliettino a All might;
3) La nonna con deambulatore e bombola di ossigeno!!! (Epica, semplicemente epica. Sono scoppiato a ridere)
Spero di leggere altre tue storie XD

05/02/18, ore 08:42

La storia è scritta molto bene, inoltre è una delle poche con loro due come personaggi. Mi piace un sacco la trama e l'idea è molto geniale, mette in risalto i lati di toshinori che vengono accennati nel manga, e lo stesso vale per Aizawa, spero di riuscire a leggere molte altre storie come questa