Code inferis
di Zephyr Sensei

Come scritto è degenere, ma, anche se è un po' cruento, l'ho letto con avidità.
Sono conscio che alla maggior parte della gente il tutto sembrerà uno scempio orribile, ma proprio perché è così Amorale e fuori dai contesti anche quelli più moderni, si ritrova essere, quest'opera, una perla rara per "appassionati" e curiosi.
Unica cosa negativa è la grammatica.
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 03:44 pm)

Genitrice si scrive madre. O era troppo mainstream? Pondo si scrive mondo. Degenero si scrive degenere. Ma CC ha il fattore rigenerante! E poi come fa a camminare? Andiamo sempre più nel no-sense. Batti le mani, schiocca le dita, per Charles è finita. E sto pure mangiando mentre leggo questo scempio… Fortunatamente siamo alla fine di questo schifo.

15/02/18, ore 11:39

Ma Rolo non sa che i demoni eseguono gli ordini di Lelouch? Evil and sadistic and cannibal Shirley. xD E ti pareva se non la accoppavi… Gretolandolo si scrive sgretolandolo. È cannibal holocaust! xD Attendo l’ultimo con ansia.

14/02/18, ore 12:28

Leila bocca di rosa. xD Lelouch, tu hai abbandonato i rivoltosi durante la BR per la f di tua sorella Nunnally… E poi le hai lasciato l’impero che solo tu avevi il diritto di governare. Il classico bue che dà del cornuto all’asino. Anche la libertà. Dai, Leila che dice quelle cose? xD Adesso te ne accorgi, grulla? E Leila lo prenderà nei capranzi per sempre. XD Attendo il prossimo.

12/02/18, ore 08:30

Ma guarda chi lo dice! Quello che ha sguinzagliati i Cani Neri contro Lelouch! Mutante si scrive mutande. Ma quanto le ha lunghe le braccia? È Mister fantastic? Ora che ci penso come ha ottenuto tali poteri? È un X-men? Pensa se la piantava nell’ano o nella f. xD Schicco si scrive schiocco. Strano che non gli abbia rinfacciato i suoi crimini. Attendo il prossimo.

11/02/18, ore 17:03

Se la odiava che faceva? xD Ma poveri. xD Attendo il prossimo.

11/02/18, ore 12:39

Meno male che sono stanchi. xD Ora per N saranno volatili per diabetici. Oltre al danno la beffa. xD Anche Cornelia è sua sorella, ma Lelouch se ne sbatte allegramente. XD Sono d’accordo con CC. Capitolo disgustoso, attendo il prossimo.

10/02/18, ore 10:42

Morti cruente per Corn (come se quelle degli altri non lo fossero..). Non vedevo certe cose dai tempi di Helldriver. Come fa una loli in carrozzina a uccidere un presunto dio? Attendo il prossimo.

08/02/18, ore 22:15

Ma come cavolo è conciata? xD Comunque è tosta. Medico si scrive medio. In effetti se l’è cavata con poco. Dio del nuovo mondo… Ora Lelouch copia Light? xD Attendo il prossimo con ansia.

08/02/18, ore 08:19

Ancora Marianne? Mamma mia, lo splatter qui va a 1000! E non che nei capitoli precedente fosse più lento, intendiamoci, ma la deorbitazione mi fa sempre senso. Adesso anche Jeremiah ha i poteri esp? Certo, perché invece lo Zero Requiem era un piano migliore…. Ma Euphemia non dovrebbe rigenerarsi all’infinito? Attendo con ansia il prossimo.

07/02/18, ore 16:47

Una marionetta senziente, insomma. Povera Tianzi…  Marianne, no! Questo capitolo non mi è piaciuto affatto, ci sentiamo al prossimo.

07/02/18, ore 08:39

Mitico Lelouch, così lo avrei voluto! Mi ricorda una scena di 1984 (quella in cui Ogi grida: fatelo a Villetta!). Che c’entrano Jeremiah e CC? Doppia goduria, per questo capitolo. Attendo il prossimo con ansia.

06/02/18, ore 11:11

Gli sputa si scrive le sputa. Da dove le ha tirate fuori? Ma guarda chi lo dice… Uno che ha ucciso il proprio padre e 40 milioni di giapponesi. Flambè Euphemia. xD Pure si scrive puro. Suzaku, te lo meriti di soffrire, specie dopo aver oltraggiato la divina Marianne. Ok, non mi aspettavo l’arrivo di Genbu. xD Io avrei messo “Volevo mettere fine alla guerra tra Giappone e Britannia”. Gembu si scrive Genbu. Ho goduto in questo capitolo, attendo il prossimo con ansia.

05/02/18, ore 22:19

Dio si scrive il dio. Gli chiede pure il perché… Todoh, oltre che traditore sei pure deficiente. Carriola si scrive con due r. si sangue si scrive di sangue. Giusta punizione per il crimine che hanno commesso. Attendo il prossimo con ansia.

05/02/18, ore 11:14

L’intro promette bene ed è scritta molto bene. Attendo il prossimo con ansia.