Le gru della Manciuria
di Urban BlackWolf

14/02/18, ore 22:07

E niente, come al solito non riesco mai a leggere i capitoli in tempi brevi. Questo l'ho addirittura dovuto leggere in tre parti e alla ifne, ho ricominciato tutto da capo per essere sicura :D
Cmq molto interessante, ti ho già detto che mi piace la storia e che principalmente quella che ancora non conosco, mi affascina molto. Stai facendo un mix di storia, finanza, intrighi politici e chi più ne ha più ne metta e devo ammettere che il tutto mi sta interessando.
E quando pensavo di aver già avuto abbastanza emozioni per un capitolo solo, ecco che se ne escono Usagi e Minako che giocano a fare le Totaly Spies.
No serio, Usagi che si comporta da spia, è un qualcosa che per qualche motivo, mi fa ridere un casino XD poi magari è anche brava eh, ma di primo acchito mi fa scompiciare.
E non so perché, ma da quando è venuto fuori che la ditta di Tenoh ha vinto l'appalto, ho un brutto presentimento.
Non c'è un motivo particolare ma è così e la cosa si è intensificata quando ho letto dell'incontro tra il Ministro e i due rappresentanti della Kaioh Bank. E' come se mi aspettassi che tutto quanto, sia stato orchestrato per far fallire di proposito il progetto della CAP e intascarsi un bel po' di soldi mandando a fallire quei poveracci.
Mi auguro davvero tanto di sbagliarmi ^^"

12/02/18, ore 15:18

Questa fanfiction mi sta intrigando veramente tanto, ma purtroppo non riesco ad immaginare cosa potrebbe accadere durante la corsa o se Haruka e Michiru si vedranno prima di essa.
Sono molto curiosa e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.

07/02/18, ore 14:07

Eccomi, non posso che dire wow questa storia mi piace sempre di più, il capitolo è sorprendente e secondo me hai la capacità innata di raccontare gli eventi con molta naturalezza... questo capitolo mi ha fatto riflettere su molti aspetti. 1. Le sorelle Aino, chi sono in realtà? O meglio in questa storia chi sono i veri rivoluzionari, Michiru e il suo gruppo (mi è piaciuto troppo quando con estrema naturalezza Usagi le fa un’analisi sulla poca coesione) o anche le biondine sotto sotto lo sono ben più di altri e hanno visto in Michiru quello spirito che potrebbe fare al caso loro, mahh lo scoprirò 😁...mi ha stupito anche il ruolo del padre di quest’ultima ovvio essendo un banchiere deve fare i suoi interessi ma allo stesso tempo credo abbia conservato un po’ di umanità e non solo la freddezza asettica che si raggiunge a certi livelli e a tal proposito ho paura che qualcuno possa mettere i bastoni tra le ruote alla CAP giusto perché gli interessi del paese vengono sempre dopo a quelli personali per certa gente...il sogno di Haruka direi che è quasi premonitore ☺️ E credo che Johanna anche in questa fiction farà di tutto per proteggere la sua sorellina.
aspetto con ansia il prossimo capitolo...a presto 😉

06/02/18, ore 14:02

Capitolo molto interessante e ricco di "interrogativi" e suspance. Non pensavo che Minako e Usagi fossero "qualcosa di più" rispetto a due semplici ragazze trovatesi "per caso" nell'Università frequentata da Michiru & Company. A questo punto mi domando che segreto celino e chi siano realmente e la ripetuta frase "gruppo facile da sopprimere" mi incuriosisce parecchio 🤔.

Comunque...non c'è niente da fare, Giovanna, può cambiare nome, epoca ed ambiebtazione ma: è sempre destinata a sgobbare come una matta 😂 ahahahah 😂.

La piccola "parentesi" in cui si accenna alla nascita di Haruka e a come la sorella maggiore ne sia "entusiasta' è molto tenera 😍.

La parte in cui Haruka sogna i due uccelli l'ho trovata molto emozionante e suggestiva 😀. Come sempre sai scrivere divinamente ed alternare e "mixare" bene i momenti di forte emotività, comicità, azione, intrigo, suspance 😁.

Aspetto il prossimo capitolo e sono veramente molto curiosa di scoprire chi siano realmente Minako e Usagi.

05/02/18, ore 20:47

Complimenti è un capitolo veramente molto bello😍😘 spero cheaggiornerai presto sono curiosa di capire bene che succederà😍😍😍

05/02/18, ore 19:54

Capitolo piuttosto carino e interessante. Mi è piaciuto molto come hai descritto certi ambienti esotici e non vedo l'ora di scoprire quali ostacoli dovranno affrontare le nostre outer preferite.Buon lavoro e a presto.